Pagina 245 di 1289 PrimaPrima ... 1451952352432442452462472552953457451245 ... UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,450 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

GTA Chinatown Wars. Mosso dalla noia ho visto l'elenco delle missioni in rete constatando che sono alla 40sima su 58... All'inizio è ok, però poi risulta troppo facile, inoltre il classico cazzeggio da GTA è limitato dalla telecamera e dal gameplay. Comunque visto che manca davvero poco, lo finirò... Intanto continuo anche ad allenarmi su FFX, in attesa di riprendere con la trama principale.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    GTA Chinatown Wars. Mosso dalla noia ho visto l'elenco delle missioni in rete constatando che sono alla 40sima su 58... All'inizio è ok, però poi risulta troppo facile, inoltre il classico cazzeggio da GTA è limitato dalla telecamera e dal gameplay. Comunque visto che manca davvero poco, lo finirò... Intanto continuo anche ad allenarmi su FFX, in attesa di riprendere con la trama principale.
    Ciò mi ricorda che ho i 2 capitoli da PSP lì in attesa...il primo appena sbocconcellato...

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

A me è piaciuto un sacco Gta per ds.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Incominciato assasin's creed brotherhood.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

certo che... tra il primo gears e enslaved i checkpoint sono davvero messi a cazzo... cioè dopo che ho fatto una cosa che ha impiegato 5 minuti e muoio per una svista devo ricominciare un chilometro prima!

Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    certo che... tra il primo gears e enslaved i checkpoint sono davvero messi a cazzo... cioè dopo che ho fatto una cosa che ha impiegato 5 minuti e muoio per una svista devo ricominciare un chilometro prima!
    Ah!!
    Che mondo migliora sarebbe con i save game liberi!!

PS: infatti giocando a Dead Space sto apprezzando molto la fitta presenza di save points! Se non liberi, almeno sono frequenti!

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    Ah!!
    Che mondo migliora sarebbe con i save game liberi!!

PS: infatti giocando a Dead Space sto apprezzando molto la fitta presenza di save points! Se non liberi, almeno sono frequenti!
    negli fps o tps mi puzzano e non ce li vedrei bene. in verità in nessun gioco ce li vedrei bene se non in un gdr, dove le bestemmie vengono a palate se salta la corrente e hai impiegato 3 ore per fare una quest. negli fps o action ci impieghi 5 minuti a rifare un pezzetto, o almeno penso sia così. ma forse dico questo perché sono abituato così, magari se iniziassero a mettere save point per i prossimi 10 anni negli fps potrei anche farmela piacere come cosa

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    negli fps o tps mi puzzano e non ce li vedrei bene. in verità in nessun gioco ce li vedrei bene se non in un gdr, dove le bestemmie vengono a palate se salta la corrente e hai impiegato 3 ore per fare una quest. negli fps o action ci impieghi 5 minuti a rifare un pezzetto, o almeno penso sia così. ma forse dico questo perché sono abituato così, magari se iniziassero a mettere save point per i prossimi 10 anni negli fps potrei anche farmela piacere come cosa
    Ma in quasi tutti i gdr ci sono i salvataggi liberi
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Utente Cancellato

Predefinito

Oggi ho giocato parecchio...
    Ho terminato Wet anche in difficile (dubito che lo rifarò a Estremamente Difficile o Proiettili Dorati ma il caldo e la notte lunga e insonne potrebbero farmi cambiare idea) e preso le medaglie argento (più tardi appena mio fratello la libera proverò a prendere quella oro che mi manca).
    Ho terminato le missioni aggiuntive della campagna di Tekken 6 e nel frattempo ho sbloccato gli altri obiettivi offline che mi mancavano (sfide varie); devo dire che il livello treno dell'incubo mi ha inizialmente spiazzato ma poi usando Alisa (che controllata dalla CPU ha tendenze suicide in questa missione, qualsiasi oggetto abbia equipaggiato) sono riuscito a farlo, buttando giù dal treno Devil Jin con qualche raffica di mitragliatrice.
    "Playing videogames since 1988"

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Allora, in pratica, Metro 2033 nel mio portatile Ati Radeon 4500HD 4Gb di RAM dual core 2.1 GHZ e che funziona la metà di quando era nuovo, gira fluidamente con tutte le impostazioni al massimo in Dx10 e mi scatta da dio con tutto al minimo in Dx9, cosa c'è di sbagliato in questo gioco?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •