Ma l'FBI sicuramente, per accertamenti o per mille mila motivi, avrebbe conservato il corpo. Ma vorrei ricordarti che è molto forzata la tua teoria. La trappola psicologica okay, ma Gin è imprevedibile. Se non avesse chiamato il giorno seguente? Akai avrebbe dovuto fare avanti e indietro con il cadavere di Kusuda. Devi ammettere che è un colpa di fortuna che Gin abbia scelto proprio il giorno seguente e sai che non potevano rischiare. Si trattava pur sempre della vita di Akai, quindi dovevano essere sicuri al 100 %.
Quindi, ripeto, perchè mettere il cadavere nella sua vettura non sapendo il QUANDO?
Hai detto "Rena intanto arriva,tira fuori dalla vettura una pistola a salve" ed io ho risposto "(Gin) gli aveva consegnato tutto il necessario, ovvero una pistola, quindi qualunque mossa non consona, avrebbe fatto saltare tutto" tenendo proprio conto della telecamera. Da quando ha chiamato a quando è arrivato Akai era sotto strettissima sorveglianza. Non dubito della messa in scena, dubito di come abbia scambiato le pistole.
Non è ufficiale nulla. Anche se gran dello scenario descritto da Wiki (che sono la raccolta delle teorie trovate sul web) è possibile, ci sono delle forzature enormi.