Pagina 4 di 31 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 304
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Viper, il gioco è disponibile interamente in Italiano, sia testi sia doppiaggio.
    K...solo m'era venuto il dubbio guardando la videorece.

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    K...solo m'era venuto il dubbio guardando la videorece.:wink:
    Non potevamo prendere immagini o video dalla release che ci hanno inviato.

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sommatixvitto Visualizza Messaggio
    Ottima recensione , complimenti Tommaso , mi hai convinto a comprarlo :)
    Grazie :) niente è più gratificante che scrivere una recensione di 11000 caratteri e vedere che gli utenti la leggono fino alla fine XD Per il resto, mi chiedo se non ho fatto troppa pubblicità: quasi quasi chiedo soldi a square enix XD

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Ottima recensione, come al solito Lo avevo già prenotato al mediaworld, ma ora sono certo che ne è valsa la pena

Junior Member L'avatar di BountyDogg

Predefinito

@ Tatsumaki, o chiunque abbia questa informazione: Sapete dirmi con certezza se Sul Bluray della versione Pal ITA PS3 sarà presente anche il*DOPPIAGGIO in lingua INGLESE?? so di aver già chiesto, ma vorrei una risposta netta e sicura (se possibile ovviamente) per me è importante. grazie in anticipo :)

Senior Member

Predefinito

Bellissima recensione l'ho preso e forse mi arriva il 25 anzichè il 26 ( eheheh i negozietti di fiducia altro che gamestop o mediaworld del mio pis.....lo ) cmq non c'è che dire sembra proprio un capolavoro!

Junior Member

Predefinito

ai confini dell'incrediiiiiiiiibile recensita la versione ps3 e non quella xbox come sempre

Junior Member

Predefinito

Bella recensione, bravo!!! C'è però una cosa che vorrei chiederti: ho dato uno sguardo ai trofei sbloccabili, e ce n'è uno (Pacifista) che dice:*Completa Deus Ex: Human Revolution senza che nessuno muoia per mano tua (i boss non contano). Ora la mia domanda è: per mano tua intende solo le uccisioni "dirette" (nel senso io che sparo a qualcuno) o anche quelle "indirette" (ad esempio un nemico muore perchè ho aggirato una torretta)?

Junior Member L'avatar di fred natan dj

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
    ai confini dell'incrediiiiiiiiibile recensita la versione ps3 e non quella xbox come sempre
    a questo proposito volevo chiedere una cosa. sono indeciso per quale console acquistarlo. il dubbio mi viene perchè tempo fa ho letto le dichiarazioni riguardo alla conversione di crysis 2 e le varie differenze. il team aveva dichiarato che su ps3 la resa e la programmazione non erano stati un problema come per altre SH, com'è risaputo. da questo deduco una miglior qualità visiva senza troppe compressioni o altri algoritmi ad intaccare la cosa... riguardo deus ex secondo voi ci sono differenze sostanziali ed evidenti come i filmati di final fantasy per intenderci? per una volta entrambe le versioni hanno il 1080 e si equivalgono?

Junior Member

Predefinito

ragazzi vi ho conosciuto da poco,volevo semplicemente fare i complimenti al recensore per la bellissima recensione,ma soprattutto allo staff generale,apprezzo moltissimo il vostro sito,e le recensioni e le informazioni sono scritte in un modo eccelso,non avete niente da invidiare a siti più blasonati,magari stranieri! Complimenti,gioco che mi farò al più presto(ps3 o xbox tra le due console? e per pc come se la cava?) Infine ultima domanda(dadannn!):" Avete detto che l'audio ita è molto buono, non è fuori sincro o con voci ridicole come al solito?" per il momento audio ita buoni ho visto solo batman,assassin's creed,uncharted,halo,mass effect e (anche se molti non la pensano come me) killzone. Potrei giocare in ita con i dialoghi in inglese?(e i sub ita?)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •