Pagina 243 di 1289 PrimaPrima ... 1431932332412422432442452532933437431243 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,430 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Utente Cancellato

Predefinito

Finito Bayonetta anche a normale e quasi finita la modalità campagna di Tekken 6 (magari la finisco in serata).

Cioè praticamente Bayonetta a normale è molto più facile di Devil May Cry 4 a facile
    "Playing videogames since 1988"

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

gioco alla splinter cell trilogy. Il primo non lo ricordavo così noioso
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Finito Monkey Island 2.
    Per qualche minuto è stato uno dei giochi peggiori sul quale avessi mai messo le mani..

Come mai?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Lo hai giocato?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Lo hai giocato?
    Lo hai giocato?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Lo hai giocato?
    Ho giocato il primo pochi mesi fa ed è spettacolare, il secondo lo rimando da un po'. In questi pochi mesi mi hanno sempre detto che il 2o è anche meglio, quindi...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio

Come mai?
    Sarà stato per i momenti come l'enigma dell'eli...SPOOOOOOOOOOILEEEEEERR!!!!!

Invece ieri sera la stanchezza da giornata lavorativa + spesa al centro commerciale ha avuto la meglio, ed il mio corpo non ha vinto la resistenza di alzarsi dal divano ed andare ad inserire un gioco nella 360.

Mi sono limitato ad una partita veloce a PIXELJUNK RACERS, per poi spegnere e farmi una partita a MONOPOLY sull'iPad.

Una volta a letto ho provato anche a giocare al nuovo PANG! per DS, ma dopo 2 livelli sono crollato.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Lo hai giocato?
    Spoiler:
    Ho scritto per qualche minuto, precisamente i minuti che vanno da quando Guybrush leva la maschera a LeChuck sino ad i titoli di coda prima della scenetta con Elaine.
    Ci sono rimasto di merda quando credevo si concludesse come molte delle oscene puntate di piccoli brividi dove si scopre che nulla era vero e poi l'ex cattivo lancia un'occhiata malefica.
    Per fortuna era solo un sortilegio.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

io stavo facendo una partita a fable 3 quando, un po per noia e un po per la curiosità, ho messo su enslaved. è faigo non sono nemmeno a un centesimo del gioco ma già penso che è ottimo e dovrebbero farne di più di titoli così. poi vabbè, aspetterò di finirlo per dare un giudaizio completo. per adesso basti sapere che lo preferisco a fable 3 che fa parte di una delle mie saghe preferite...

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

From Dust non è affatto male

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •