Risultati da 1 a 10 di 122

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Noah 1994

Predefinito

sono proprio un idiota!! per nn usare un'altra parola!!! avevo aperto questa discussione e nn mi ero accorto che erano stati fatti tutti questi commenti!!!! io sono verso la fine del primo capitolo e devo dire che questa seconda partita ci voleva... la trama la sto capendo molto meglio!!! e poi mi ero dimenticato di quanto fosse bello ed emozionante questo gioco!!! anche se il secondo è molto meglio!!! XD forever, hai ancora intenzione di comprarlo?

x Tidus: è la prima volta che ci giochi?

x Sengu: anche se Lucifer's call è molto più difficile anche i due DDS sanno essere a volte molto frustanti, per esempio quando i nemici ti mettono tutti quegli status alterati tipo charm.... e poi la battaglia contro Varin Omega con il suo status mad!!!! per nn parlare di quando si devono spendere più di 300.000 macca per ottenere varie abilità!!! marò!!!!!

metto uno spoiler per quanto riguarda Heat... apritelo solo se avete già giocato al secondo capitolo
    Spoiler:
    Heat in DDS 2 diventa un nemico, ma ieri ho scoperto che c'è un modo per riaverlo nel party!!!! bisogna rispondere bene a determinate domande... tipo nelle coordinate 136 quando Heat vuole combattere bisogna selezionare la prima risposta... ad Ajna dopo aver battuto Varin ancora la prima e poi dopo i crediti salvare il gioco.. poi in DDS 2 alla fattoria egg la prima scelta e dopo aver battuto Vitra ancora la prima!!!! io purtroppo nn posso farlo perchè ho già selezionato la seconda scelta dopo aver battuto Varin!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :@
    Ultima modifica di Noah 1994; 21-08-2011 alle 21:16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •