Originariamente Scritto da
Gohan96
Brutta roba la versione italiana. Esempio: una morte inattesa.
FRASE ORIGINALE:
"Non servono due proiettili [sott. "per eliminare l'Organizzazione"]... basta un solo Silver Bullet"
FRASE MEDIASET:
"Non sono bastati due proiettili, ne è bastato uno solo... per eliminare Silver Bread"
Che poi ancora non capisco, da Bullet (proiettile) a Bread (pane) ce ne vuole. Dev'essere così duro il pane in Italia da ammazzare intere Organizzazioni.
Vermouth ormai è appurato che sia sia "infatuata" di Shinichi. Non è proprio amore, ma mi sa che è sufficiente per permetterle di tradire l'Organizzazione.
I miei sospetti su Subaru < Vermouth cadono quando Ran dice di aver già visto il suo volto (forse Akai? l'ha già visto, Ai ha la sensazione che sia un membro dell'Organizzazione, ed infatti lo era.. tutto sembrerebbe tornare; ricordo che Akai è stato descritto poco, ma se Gin ha paura di lui, sarebbe pure capace di essere bravo nei travestimenti).
Condivido appieno il tuo pensiero. Conan è la mia infanzia, lo vedevo all'asilo dopo, o prima, non ricordo, di Lupin. Mi è sempre piaciuto, caso dopo caso mi divertivo sempre a cacciare ipotesi e cercavo sempre di "indovinare" l'assassino, poi crescendo ho aquisito una certa predisposizione a dare attenzione a certi dialoghi piuttosto che altri e a valutare certi indizi e a collegarli con il caso. Ora, molto spesso, riesco a risolvere, in maniera abbastanza precisa, i casi. Ovviamente alcuni sono impossibili (tipo quelli con i codici, o quelli con strani marchingegni che permettono all'assassino un alibi solido).
Il finale sarà abbastanza prevedibile, sarà un happy ending, l'ha detto Gosho in un'intervista.