Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
Tra l'altro, non capisco una cosa: nella sezione stealth a un certo punto bisogna passare una sala dove ci sono due guardie una per parte, ma non capisco proprio come si possa fare perchè non ci sono ombre abbastanza profonde e mi beccano sempre: c'è qualche cosa che non ho capito.
Allora, rispetto a dove entri: vai dritto, abbassati in modo da passare sotto gli occhi della guardia di sinistra (sotto il davanzale). vai tra le 2 file di casse e poi aspetta che la guardia di destra si giri. a quel punto vai dietro le casse vicino al muro della guardia di destra. Abbassati nuovamente e passa sotto i suoi occhi. Infine apri la porta.

Complimenti per la traduzione: impeccabile come al solito. Una sola nota: in alcune pergamene di quelle che appaiono in alto a sinistra all'inizio di una zona, l'ultima riga in basso è fuori dal foglio: per esempio, proprio quella che appare all'inizio della stanza della quale parlo sopra. Forse, traducendo, la scritta è diventata troppo lunga.
Esattamente: infatti l'avevo scritto nell'altro topic come uno dei 3 errori.
Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
3-Alcuni dei messaggi che appaiono nel dark mod, non riescono a contenere il testo della traduzione e quindi si vede una riga al di fuori del messaggio.
Appena posso vedrò di sistemarlo, anche se non sembra così facile da risolvere.