Pagina 234 di 1289 PrimaPrima ... 1341842242322332342352362442843347341234 ... UltimaUltima
Risultati da 2,331 a 2,340 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #2331
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Ho finito la storia di Infamous a Eroe, mi è piaciuto molto, lo finirò anche ad Infame e giocherò anche al 2 prima o poi.
    Mi manca una missione secondaria nel Dedalo. Il problema è che non è segnata sulla mappa, se vado nella zona, anche se uccido tutti i nemici, non trovo niente. Consigli su cosa fare?

  2. #2332
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ho finito la storia di Infamous a Eroe, mi è piaciuto molto, lo finirò anche ad Infame e giocherò anche al 2 prima o poi.
    Mi manca una missione secondaria nel Dedalo. Il problema è che non è segnata sulla mappa, se vado nella zona, anche se uccido tutti i nemici, non trovo niente. Consigli su cosa fare?
    Devi proprio ucciderli, non metterli KO.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #2333
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    finito il primo halo su pc,bello bello bello,solo che adesso non riesco a trovare il secondo capitolo!!!!e ora come faccio?che dite se inizio direttamente il 3 e salto il 2 mi perdo molto come trama?
    oddio come trama non ce tanto da capire, figurati che io ho giocato prima il 3 poi l'1 e il 2 l'ho iniziato senza finirlo perchè non mi prendeva come gli altri

  4. #2334
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Devi proprio ucciderli, non metterli KO.
    Proverò, in effetti forse qualcuno l'ho solo catturato.

  5. #2335
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Sto proseguendo God of War III. Come al solito niente di nuovo sotto il sole, però il minigioco musicale in cui suoni il main theme di Gof of War è da applausi.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #2336
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Sto facendo per l'ennesima volta The Darkness in attesa del seguito

  7. #2337
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ho iniziato Halo2: figata.
    La trovata dei due protagonisti è veramente azzeccata e come si approfondisce la questione degli eretici è intrigante.
    Non vedo l'ora di dare seriamente la caccia ai profeti.

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    finito il primo halo su pc,bello bello bello,solo che adesso non riesco a trovare il secondo capitolo!!!!e ora come faccio?che dite se inizio direttamente il 3 e salto il 2 mi perdo molto come trama?
    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    oddio come trama non ce tanto da capire, figurati che io ho giocato prima il 3 poi l'1 e il 2 l'ho iniziato senza finirlo perchè non mi prendeva come gli altri
    Halo non avrà una trama articolata, con grandi dialoghi ecc. ma è affascinate e se ti salti il due ti perdi un bel po' e ti sconsiglio vivamente di giocarti direttamente il 3.
    http://videogiochi.shop.ebay.it/Micr...ml?_nkw=halo+2


    Spoiler per Uloz
    Spoiler:
    Mi chiedo come tu possa dire questo
    Nel secondo si approfondisce l'alleanza aliena(covenant), cambiano gli equilibri all'interno della stessa, la terra è sotto assedio, si approfondiscono i predecessori(li chiamo come in CE, non mi piace chiamarli precursori, lo trovo errato e tradotto maldestramente)e la struttura degli anelli et similia, si capisce quale minaccia enorme siano i flood e così via...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #2338
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Halo2: figata.
    La trovata dei due protagonisti è veramente azzeccata e come si approfondisce la questione degli eretici è intrigante.
    Non vedo l'ora di dare seriamente la caccia ai profeti.





    Halo non avrà una trama articolata, con grandi dialoghi ecc. ma è affascinate e se ti salti il due ti perdi un bel po' e ti sconsiglio vivamente di giocarti direttamente il 3.
    http://videogiochi.shop.ebay.it/Micr...ml?_nkw=halo+2


    Spoiler per Uloz
    Spoiler:
    Mi chiedo come tu possa dire questo
    Nel secondo si approfondisce l'alleanza aliena(covenant), cambiano gli equilibri all'interno della stessa, la terra è sotto assedio, si approfondiscono i predecessori(li chiamo come in CE, non mi piace chiamarli precursori, lo trovo errato e tradotto maldestramente)e la struttura degli anelli et similia, si capisce quale minaccia enorme siano i flood e così via...
    quello che dici è vero, però io sono riuscito ad apprezzare gli altri anche senza finire il 2, non so perchè ma il 2 è l'unico in cui mi è passata la voglia di giocarci..

    ero arrivato a :
    Spoiler:
    la missione successiva a quella in cui masterchief viene catturato dai tentacoli della Mente Suprema dei Flood

  9. #2339
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Halo2: figata.
    La trovata dei due protagonisti è veramente azzeccata e come si approfondisce la questione degli eretici è intrigante.
    Non vedo l'ora di dare seriamente la caccia ai profeti.





    Halo non avrà una trama articolata, con grandi dialoghi ecc. ma è affascinate e se ti salti il due ti perdi un bel po' e ti sconsiglio vivamente di giocarti direttamente il 3.
    http://videogiochi.shop.ebay.it/Micr...ml?_nkw=halo+2

    il sito che mi hai postato ha solo halo 2 per xbox,a me serve per pc e purtroppo online non posso comprare,cavolo non so proprio come fare,intanto proseguo eternal sonata e lo alterno con fifa11

  10. #2340
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    vediti anche il film, che merita
    ho visto alcune recensioni e ne parlano molto bene lo vedro' sicuramente , grazie per la segnalazione

    comunque finito ieri scott pigrim , molto bello e diverso dal solito, ora lo ho riniziato a difficoltà massima, ma da solo mi pare una mezza impresa O_O

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •