Pagina 387 di 632 PrimaPrima ... 287337377385386387388389397437487 ... UltimaUltima
Risultati da 3,861 a 3,870 di 6320
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Spero almeno non facciano l'errore di Burton, in ogni caso, anche se penso che non siano tanto stupidi da farlo. Praticamente nella versione originale, che ho visto, gli umani selvaggi non parlavano, quindi il protagonista, che era in grado di farlo, rappresentava un'anomalia, un caso particolare per le scimmie, mentre in quello di Burton tutti i selvaggi parlano, rendendo così il protagonista meno speciale.
    Rendendo tutto più stupido e minando totalmente il film, esatto. Il trailer comunque è figo, ma vedere come delle scimmie armate di lance mettono in ginocchio una forza di polizia armata (seriamente, perché non SPARANO E BASTA?) leva praticamente ogni senso di sospensione dell'incredulità. E poi quante SCIMMIE CI SONO IN UNA CITTA.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

In effetti è poco credibile. I gorilla già sono più resistenti, anche se basterebbe crivellarli e vanno giù. Riguardo a quanti ce ne siano nella città, penso sia perchè si siano in qualche modo riuniti per fare numero e per soggiogare gli umani a "tappe".

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Non fatevi ingannare dal montaggio del trailer.

Ah, e c'è una ragione per il numero e per l'intelligenza dimostrata da così tanti esemplari, ovviamente.

spoiler S:
    Ultima modifica di Chuck; 11-08-2011 alle 11:50

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Visto anche questo film che nel complesso è passato abbastanza inosservato, il film si ambienta nel 1944 e racconta di Ofelia, una ragazzina che vive nella Spagna franchista, il padre è morto, la madre è incinta e il patrigno è un franchista fanatico e violento, e allora cosa c'è di meglio che rifugiarsi nella fantasia, unica via di fuga da un mondo ostile?
    Ofelia fa quindi la conoscenza con il fauno, misterioso essere che oltre a farle rivelazioni al di là di ogni immaginazione la sottopone ad ardite prove, e così in un cocktail di dramma storico e fantasy onirico tra incubi reali e realtà fantastiche il film si dipana fino al finale che definire sconvolgente è poco, non dico niente ma è uno dei finali che mi ha colpito di più personalmente.
    Ottimo film, certo si vede che è quasi artigianale ma riesce comunque a sconvolgere e inquietare, da vedere.

Voto: 8
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 11-08-2011 alle 13:15
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    EDIT: Oh oh, confermato The Rock in G.I. Joe 2, e forse anche Bruce Willis, ma è da vedere se accetta la parte del generale Joe Colton.
    Il primo era, nel suo genere di film stupido e caciarone, uno dei film che di più mi sono piaciuti.
    Se mettono The Rock e Willis sono contentissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Il primo era, nel suo genere di film stupido e caciarone, uno dei film che di più mi sono piaciuti.
    Se mettono The Rock e Willis sono contentissimo.
    Anche a me il primo è piaciuto, basta prenderlo per quello che è. The Rock è confermato comunque, l'ho scritto

Willis è impegnatissimo con tipo 4 o 5 film in pre-produzione, per questo non è sicuro che accetti la parte. Sarebbe pure lui perfetto però, quindi ci spero

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Il labirinto del fauno passato inosservato? Ma se è il film più famoso di Del Toro con annessi 3 oscar. Gran film btw

G.I Joe con Willis? Ah, allora è da vedere

Predefinito

Poesia. Voto: 8,5

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Shyamalan penso sia uno dei più grandi bluff della storia del cinema.
    Questo film è una cagata colossale, tra avvenimenti slegati e ridicoli, regia frammentaria e che si impegna per far notare l'uso di trucchi scenici, un co-protagonista con gli occhi da pesce, un protagonista incapace di recitare oltre che bruttissimo, caucasici in una tribù di simil-eschimesi e così discorrendo non si salva nulla di questo film, nemmeno gli effetti speciali che sono veramente brutti considerando il budget altissimo.
    Questo film è costato 150 milioni, cazzo mondo.
    Voto:3
    LOL, devo ancora decidere chi vince il titolo di "film fantasy peggiore" tra questo ed Eragon.
    A me comunque gli effetti speciali non erano dispiaciuti (solo quelli, eh). Per il resto, è un film da guardare se uno ha voglia di farsi due risate. XD

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Captain America
    Schifo assoluto. Il peggior Marvel che ho visto fin ora.

X-Men (il prequel)
    Questo invece mi è piaciuto. Magneto è badass fino all'osso.

Dawn of Dead '04
    Un po' noioso, ma guardabile.
    Ultima modifica di Chuck; 12-08-2011 alle 11:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •