Pagina 225 di 1289 PrimaPrima ... 1251752152232242252262272352753257251225 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,250 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    My replay card del Gamestop, scaduta da 1 anno e fatta 2 anni fa, la commessa mi disse che la rinnovavano gratuitamente e come bonus una volta fatto concedevano il 50% di sconto su qualsiasi gioco usato(falso, si doveva ripagare il prezzo originale della carta, 15 euro, mi sono informato), così ho aspettato che fosse il suo turno e ho fatto la cosa, pagato 20 euro invece di 40, carta rifatta gratuitamente per 1 anno, ora posso recuperare con qualche sconticino la vecchia roba ps2 usata
    Gz

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

In Borderlands sto facendo le missioni di Sanders (se non ricordo male il nome). Continua a piacermi, ma l'esaltazione che provavo nelle prime fasi di gioco è un po' scemata.

In Heartgold ho allenato Lombre fino al livello 55/56 e poi l'ho fatto evolvere in Ludicolo usando la pietraidrica. A dire il vero se avessi scoperto prima che si evolveva tramite quella pietra non lo avrei certo allenato così tanto

In Smackdown! vs Raw 2006 ho iniziato la modalità season con un personaggio creato. E' abbastanza divertente, ma avrei gradito poter influenzare maggiormente il corso della storyline (le sporadiche scelte sembrano portare sempre alla stessa situazione).
    Nella modalità GM sto rubando parecchi fan a Raw ed è molto probabile che riuscirò a diventare il GM dell'anno.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio

e non dirmi che non sono carini
    nel primo halo mi fanno tutt'ora schifo. nel terzo li hanno migliorati, sono anche accettabili, li abbraccerei volentieri

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Sono andato avanti in Deadly, comincio a farmi un'idea sull'identita di questa "faccia" da cazzo.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Oggi pomeriggio ho avuto la prova finale che dimostrava la mia tesi sull'assassino, ora mi sono intrippato con quella perla di L.A Noire, ma penso di finire definitivamente prima Deadly

Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ

Predefinito

sto giocando a questa meraviglia di baseball.

BASEBALL SUPERSTARS 2011

Super-arcade, immediato e divertente anche per chi, come me, non è patito di questo sport.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Ieri sessione a Forza Motorsport 3. Le auto a trazione posteriore (come la Ford Shelby GT) sono inguidabili con il pad, almeno per me. Ho dovuto impostare il controllo di trazione stabilità perchè l'auto faceva quella che cavolo gli pareva, sia in frenata che in accelerazione...

Poi ho fatto una Scirocco bellissima esteticamente

donpeppe1990

Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ieri sessione a Forza Motorsport 3. Le auto a trazione posteriore (come la Ford Shelby GT) sono inguidabili con il pad, almeno per me. Ho dovuto impostare il controllo di trazione stabilità perchè l'auto faceva quella che cavolo gli pareva, sia in frenata che in accelerazione...
    Suvvia...un pò di pratica...e diventano le più divertenti!

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio

Poi ho fatto una Scirocco bellissima esteticamente
    Ti consiglio di insistere senza controlli perchè appena impari a guidarle vengono fuori dei sorpassi in derapata che manco in outrun ci sono cerca di guidare il piu' pulito possibile e magari cambiagli gomme mettendogli quelle piu larghe

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Ultimamente sto giocando un po' a Little Big Planet un po' come capita: certe volte da solo, certe volte con mia sorella o linea permettendo anche online.
    Si trovano certi livelli fantastici, questo gioco va premiato per la possibilità di esprimere la propria creatività.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •