Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 136
  1. #61
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Già, dopotutto anche la PSP era più potente del DS e.. ops.
    infatti non ho detto che vita è migliore di 3ds, parlo solo di hardware , come ho già detto prima poi dipende dai giochi che ci usciranno sopra

  2. #62
    Senior Member L'avatar di .:Jack
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Ma come fai a dire che sono sfruttati meglio su 3ds se ancora vita non è uscita :asd: che poi guardando l'hardware vita è messa molto meglio del 3ds, sia come potenza che sensori vari, visto che ha six assis e touch screen posteriore e anteriore. Che poi il punto di forza di vita è la potenza cosa che sembra mancare al 3ds. Poi scusa che doveva offrire di nuovo vita ?? mica ogni console puo' essere rivoluzionaria, quasi sempre sono evoluzioni di console precedenti Te non hai fatto una previsione, hai dato per certo che vita venderà meno di 3ds, cosa impossibile da stimare ora :mangiare:
    quando parlo di altre console non mi riferisco solo al 3ds ma anche a xbox, ps3 e wii, che si possono comprare allo stesso prezzo, e da quando la potenza centra qualcosa sulla qualità della console? una console nuova, per sfondare sul mercato, dovrebbe offrire novità che non sono presenti su nessun'altra console concorrente e non è il caso di ps Vita

  3. #63
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
    quando parlo di altre console non mi riferisco solo al 3ds ma anche a xbox, ps3 e wii, che si possono comprare allo stesso prezzo, e da quando la potenza centra qualcosa sulla qualità della console? una console nuova, per sfondare sul mercato, dovrebbe offrire novità che non sono presenti su nessun'altra console concorrente e non è il caso di ps Vita
    be , ma le fisse non c'entrano niente con le portatili.

    La potenza conta molto sulla qualità di una console, oltre al fattore estetico dei giochi c'è anche da considerare le possibilità a livello di gameplay, mi viene in mente fisica realistica, mondi piu' estesi e moltissime altre cose, basta vedere la wii contro ps3 o 360, giochi come red dead redemption, fallout,red faction guerrilla e moltissimi altri non sono possibili su wii perchè non ha sufficiente potenza di calcolo (neanche abbassando notevolmente la grafica)

    Ma scusa il 3ds a parte il 3d che ha di nuovo? siamo obbiettivi , è un evoluzione del ds, cosi' come vita è un evoluzione della psp e anzi ci sono piu' novita su vita che su 3ds rispetto ai loro predecessori, cioè rispetto al ds il 3ds ha piu' potenza,un analogico e il 3d, vita invece ha in piu' rispetto a psp, 2 analogici ,doppio touchscreen, piu' potenza e il sixassis

    E poi non è assolutamente vero che le console per sfondare devono avere novità, basta vedere 360 e ps3 che sono come funzioni nei giochi molto simili a ps2 e xbox eppure hanno venduto

  4. #64
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    La potenza conta molto sulla qualità di una console
    Il gameboy, la psx, la ps2, il ds ed il wii sono stati le console più vendute della loro generazione, hanno un parco titoli di tutto rispetto eppure sono le meno potenti delle loro generazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    E poi non è assolutamente vero che le console per sfondare devono avere novità, basta vedere 360 e ps3 che sono come funzioni nei giochi molto simili a ps2 e xbox eppure hanno venduto
    Hanno l'online come novità fondamentale ma sono dietro il wii, comunque.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 10-08-2011 alle 19:35
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #65
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Ma scusa il 3ds a parte il 3d che ha di nuovo? siamo obbiettivi , è un evoluzione del ds, cosi' come vita è un evoluzione della psp e anzi ci sono piu' novita su vita che su 3ds rispetto ai loro predecessori, cioè rispetto al ds il 3ds ha piu' potenza,un analogico e il 3d, vita invece ha in piu' rispetto a psp, 2 analogici ,doppio touchscreen, piu' potenza e il sixassis
    solo per una discorso di precisione:
    il 3DS ha ben altro in più rispetto al DS. In primis ti cito accellerometro e giroscopio che immagino ti interessino molto visto che citi il sixaxis per PS Vita.
    Poi Street Pass e Spot Pass.

    ci sono poi cose "minori" che comunque possiamo mettere nel "più potrnza"

  6. #66
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Il gameboy, la psx, la ps2, il ds ed il wii sono stati le console più vendute della loro generazione eppure erano le meno potenti.
    non capisco cosa c'entra, cioè la potenza di una console è molto importante, che poi abbiamo venduto di piu' le console meno potenti non vuol dire che non è importante , se no giochiamo ancora con la grafica del nes e facciamo prima
    Che poi ora fra 3ds e vita ancora non si puo' parlare di vendite visto che una è appena uscita e l'altra è uscita da pochi mesi, allo stato attuale si sa che vita ha un hardware parecchio superiore al 3ds, ma per sapere vendite o quale console sarà la migliore come giochi bisognerà aspettare parecchio

    Hanno l'online come novità fondamentale ma sono dietro il wii, comunque.
    l'online c'era già sulla prima xbox e anche su ps2 anche se fatto di cacca , quindi non è una vera e propria novità.



    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    solo per una discorso di precisione:
    il 3DS ha ben altro in più rispetto al DS. In primis ti cito accellerometro e giroscopio che immagino ti interessino molto visto che citi il sixaxis per PS Vita.
    Poi Street Pass e Spot Pass.

    ci sono poi cose "minori" che comunque possiamo mettere nel "più potrnza"
    vero, non mi ero ricordato dei giroscopi.

    Le cose minori non le ho inserite se no viene li listone, ad esempio ho omesso che vita dovrebbe avere una cosa simile al street pass

  7. #67
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    E poi ha il 3G nella versione più costosa, oltre al Wi-Fi.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  8. #68
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Il super nintendo è stata l'unica console in grado di vincere la console war della sua generazione ed essere anche la più potente!

  9. #69
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non capisco cosa c'entra, cioè la potenza di una console è molto importante
    Invece c'entra perché continui con 'sta storia delle potenza che è molto importante ed io ti ho fatto esempi di console che hanno avuto successo di pubblico e critica anche maggiore di quello delle loro concorrenti fatte di steroidi.

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    l'online c'era già sulla prima xbox e anche su ps2 anche se fatto di cacca , quindi non è una vera e propria novità.
    L'online di massa non è una novità per le console?
    Quante persone giocavano online nella scorsa generazione e quante, oggi, comprano certi giochi SOLO per l'online?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #70
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    [QUOTE=John Fitzgerald Gianni;2169650]Invece c'entra perché continui con 'sta storia delle potenza che è molto importante ed io ti ho fatto esempi di console che hanno avuto successo di pubblico e critica anche maggiore di quello delle loro concorrenti fatte di steroidi.

    la potenza di una console è un fattore importante, se poi altri sono riusciti con innovazioni nei controlli(o altro) a vendere di piu' non vuol dire che la potenza sia una cosa secondaria.
    Seguendo la tua tesi cioè che la potenza di una console non è importante perchè le console ad ogni edizione diventato sempre piu' potenti?

    L'online di massa non è una novità per le console?
    Quante persone giocavano online nella scorsa generazione e quante, oggi, comprano certi giochi SOLO per l'online?
    ora è stato esteso, ma non è una novità, poi se consideriamo anche il pc ,l'online si ha da secoli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •