Pagina 221 di 1289 PrimaPrima ... 1211712112192202212222232312713217211221 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,210 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ah, ma hai la 360 di Juiced 2, capisco ora, sbarazzatene più in fretta che puoi

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ah, ma hai la 360 di Juiced 2, capisco ora, sbarazzatene più in fretta che puoi
    E' una normalissima Xbox, però gli ho cambiato il frontalino. Me l'hanno regalato, ho ancora quello vecchio però

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Questo è pure vero. Va be, vedo se trovo un posto dove mettere l'Xbox perché così prenderebbe fuoco in 10/20 minuti:

http://s3.postimage.org/pszqyu80g/05062011.jpg

http://s3.postimage.org/pszip5hjk/05062011_001.jpg
    Quando ti serve la metti al posto della ps3 oppure in verticale accanto al mobile.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Una cosa, una volta finito Dragon Age II si può fare una qualche partita +?

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Da pelle d'oca il finale
    Spoiler:
    ovviamente maghi, avendo fatto tutte le missioni del gioco(sapevate che quelle che il gioco vi segna come obiettivi sono meno della metà?)
    Spoiler:
    Ho fatto tutte le missioni che potevo fare, nel senso che alcune non erano disponibili in base alle scelte che avevo fatto in dragon age origins. Farle tutte è impossibile proprio per questo motivo, ma si tratta comunque di missioni secondarie di poca importanza, con magari un cameo di un personaggio apparso in qualche quest di origins. Stando alla guida strategica comunque se selezionavi le origini impostate dell'eroe potevi accedere a un maggior numero di queste sub-quest piuttosto che scegliendo le origini da malvagio...

Spoiler:
    Ma è vero che ad un certo punto incontri anche il protagonista del primo? Parlo del custode grigio durante l'assalo Qunari, purtroppo Origins l'ho fatto su ps3, non ho potuto importare niente, mi ha fatto molto piacere rivedere le vecchie conoscenze, Zevran su tutti, veramente inaspettata la sua presenza con tanto di classica ironia
    Spoiler:

No, il custode grigio non è presente in DA2, gli unici personaggi del gruppo di origins che incontri sono Zevran e Alistair (a seconda delle scelte fatte in DAO Alistair può essere re del ferelden in visita diplomatica a kirkwall se hai scelto di appoggiarlo nella corsa al trono o l'hai fatto sposare con Anora come ho fatto io, oppure un ubriacone presente nella taverna dell'impiccato se hai scelto di appoggiare anora ho l'hai sposata e hai graziato suo padre invece di giustiziarlo, causando la dipartita di alistair dal party. Oppure ancora un custode grigio che incontri durante la spedizione delle vie profonde), oltre ovviamente a Leliana nel finale. Poi compaiono ovviamente personaggi minori come Bodan e Sandal e altri...

il 3 si preannuncia enorme, veramente un grandissimo gioco
    Speriamo...mi sembra un pò strano però che non abbiano fatto uscire dlc o espansioni finora, quando con origins ne hanno fatto a non finire. Secondo te come mai?

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Predefinito

Hanno fatto uscire un sacco di pack e cavolate varie per gli oggetti, però 2 dlc ci sono, uno è la storia di Sebastian e l'altro è Legacy, ma veramente poco rispetto al primo, che ora sto pensando di comprare su 360 in versione ultimate e rifare tutto per bene, comunque richiedo, sai se si puòà fare una qualche partita + con gli equipaggiamenti della prima? Perché ora dovrò lavorarci per la dannata soluzione oltretutto non ho neanche il codice premium, che scatole

Predefinito

Una cosa, una volta finito Dragon Age II si può fare una qualche partita +?
    non saprei, controllo la guida strategica e ti faccio sapere...
    Spoiler:
    comunque è un pò ridicolo alla fine hawke che si ritrova prigioniero dlla propia magione "in attesa dei futuri dlc", che finora non si sono visti...

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

Predefinito

Sul serio, avessi saputo avrei salvato prima della missione finale, ora è una bella seccatura

Predefinito

Hanno fatto uscire un sacco di pack e cavolate varie per gli oggetti, però 2 dlc ci sono, uno è la storia di Sebastian e l'altro è Legacy, ma veramente poco rispetto al primo, che ora sto pensando di comprare su 360 in versione ultimate e rifare tutto per bene
    vabbè, sebastian era presente già all'uscita del gioco come il golem di dragon age origins...Legacy invece che roba è che non l'ho mai sentito?

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

Predefinito

Una storia in più che riguarda la famiglia di Hawke, un'intera missione insomma in una nuova ambientazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •