Pagina 780 di 907 PrimaPrima ... 280680730770778779780781782790830880 ... UltimaUltima
Risultati da 7,791 a 7,800 di 9064
    ... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Tanto quando ti cimenterai nel trofeo della prova dell'orso abbandonerai la cosa di tua spontanea volontà lol
    Intendi quello dell'auto? Perchè se è quello ci ho capito ben poco mi perdo tutti i passaggi Raga ma chi aggiorna la classifica? Io voglio rientrare!!!

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Si quella, devi farla alla perfezione, e oltre dover seguire un certo schema che da solo non saprai mai(ci sono delle video soluzioni in giro), devi anche non sbagliare nessun passaggio, altrimenti niente, e la cosa ha fatto soffrire anche Loal, quindi posso ritenermi soddisfatto se ci sono riuscito in sole 3 ore

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Si quella, devi farla alla perfezione, e oltre dover seguire un certo schema che da solo non saprai mai(ci sono delle video soluzioni in giro), devi anche non sbagliare nessun passaggio, altrimenti niente, e la cosa ha fatto soffrire anche Loal, quindi posso ritenermi soddisfatto se ci sono riuscito in sole 3 ore
    3 ore!?!?!!? io l'ho liquidato in 30 minuti scarsi grazie a youtube!!!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Eh, ma tu l'avrai fatto a facile, io neanche sapevo all'epoca che riducendo la difficoltà toglievano delle mosse sbagliavo sempre il pezzo col Sixaxis, dannati sbirri

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Eh, ma tu l'avrai fatto a facile, io neanche sapevo all'epoca che riducendo la difficoltà toglievano delle mosse sbagliavo sempre il pezzo col Sixaxis, dannati sbirri
    nono l'ho fatto a difficile, me lo ricordo benissimo
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Platinato Assassin's Creed Brotherhood.
    Grande

Sto facendo alcuni trofei a God of war 3, ora mi mancano solo: finire la storia a Difficile e le sfide dell'Olimpo, non morire mai nel labirinto, tutti i corni di minotauro e e il potenziamento di tutte le armi al massimo. Questi ultimi due entro domani dovrei averli fatti, ma non mi va proprio ora come ora di farmi i primi due.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

ma le soluzioni che usavamo erano merdose. Cioè, in un punto tutte dicevano di andare a sinistra mentre era l'esatto contrario. Grazie al cacchio che l'abbiamo dovuto ripetere mille volte
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Platinato inFamous 2.
    Primo platino, fuck yeah!
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

fatti svariati trofei a red dead redemption, solo che mi sa che mi si è buggata una missione secondaria e quindi non posso finirlo al 100 %

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Il ritorno nella zona contaminata di Fallout 3 mi ha portato 3 bronzi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •