alla fine l'ho battuta e ora sono sull'aeronave!!! è stata molto utile anche Lulu con flare che toglieva 9999.... insieme a Yuna con sancta l'ho battuta subito
alla fine l'ho battuta e ora sono sull'aeronave!!! è stata molto utile anche Lulu con flare che toglieva 9999.... insieme a Yuna con sancta l'ho battuta subito
La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
l'ho appena finito!!! mamma mia che finale!! stupendo!!!! un ff da 10!!!!!
vorrei comprare anche ff X-2 però ne parlano tutti male quindi nn so.... per ora mi gioco digital devil saga e resonance of fate... poi magari faccio qualcosa del post game di ff X
L'X-2 è un brutto seguito a livello di storia, ma molto divertente come gameplay, forse l'ultimo vero FF
Io ti consiglierei di prenderlo.
E' abbastanza diverso dal classico j-gdr FF style, però è la continuazione del X e se ti è piaciuto, allora ti sei risposto
Inoltre ormai lo dovresti trovare a poco
Potresti sempre guardarti qualche video su youtube (trova giusto le prime parti dei walkthrough) per renderti conto se ti può piacere o meno.
E poi c'è sempre la recensione di GameSurf
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Lord Ohalland, guide my feet...
Sono felice che ti sia piaciuto!Anche perchè il batticinque finale è una delle scene migliori che ho mai visto in un videogioco!
Per l'X-2..beh,il gameplay è buono ma la storia un pò meno!XD (un esempio?Yuna diventa da invocatrice a pistolera!XD) E per non parlare il fatto che sia un seguito fatto per "rimediare" al finale del X e questo non mi gusta affatto!
PS:beh,tanto adesso hai già da fare altri giochi molto belli..quindi non ti preoccupare
PS2:se ci tieni tanto ad avere l'X-2 e lo vuoi assolutamene prendere non pagherai di certo molto!
La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Sono d'accordo, è uno dei migliori finali che abbia mai visto, oltre che uno dei pochi che sia stato capace di farmi versare qualche lacrima.
Il bello (o il brutto?) di Final Fantasy X è che ti affezioni tanto ai protagonisti che terminarlo è quasi uno strazio...sarà per questo che sono arrivato a 250 ore prima di finirlo!![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!