Il fucile è molto più comodo. E' già difficile in molte mappe portarsi abbastanza vicino da usare l'estintascia, se poi qualcuno ti vede arrivare la cosa migliore è una ritirata strategica sparando o fiammeggiando (questo più che altro con i cecchini). Il flare è anche comodo per il crit, ma in caso di Pyro vs pyro il pompozzo ti salva la vita. Oltretutto se non riesci ad attuare il puff n sting, magari con uno scout o un soldier, la cosa migliore è una compressata e via di fucile.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Meglio degreaser + estintascia.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Wall-e + My Little Pony. *ç*
Quoto in toto. Se devi dare fuoco per colpire con estintascia a distanza ravvicinata, perché non usare
Per l'appunto. Se si usa la flaregun per poi avvicinarsi, l'altro fa in tempo a scappare.
Ultima modifica di Black Ghost; 27-07-2011 alle 01:51
stupid sexy greedo butt
Ma usare la flaregun per il bonus dell'estintascia non ha senso, essendo armi dalla diversa portata. Trovo più utile il fucile, decisamente: cadenza di fuoco maggiore, utile nelle fughe e per disorientare nemici lontani, ma anche per dare il colpo di grazia a un nemico in fin di vita a media distanza, soprattutto gli Scout che potrebbero evitare facilmente il razzo lento e visibile dalla gittata irregolare della flaregun, che se va schivato per la ricarica richiede troppo tempo. Col fucile hai più possibilità, ecco.
La flaregun in definitiva l'ho usata solo per l'achi, poi basta.
Solo per te 3 raffinati.
Mangler. Ah.
Ultima modifica di Black Ghost; 27-07-2011 alle 01:50
stupid sexy greedo butt
Spoiler:
Come hai fatto jack?? Come hai fatto a far vedere i caratteri katakana ingame? Che me ingame si vede solo il quadratino?![]()
Su TF2 si vede tutto senza problemi![]()
Per evitare di avvalermi del sistema di Trading del TF2 bp Examiner, che mi fa aggiungere un fracco di tedeschi, slovacchi o cechi che poi non si ricordano perché mi hanno aggiunto, lo dico qua: qualcuno ha una Nessie's Nine Iron da scambiare con un Postal Pummeler?
stupid sexy greedo butt
qualcuno sa quali sono gli archivimients da completare per il mutila mucche e scatola nera??
THE DARKNESS