Pagina 152 di 346 PrimaPrima ... 52102142150151152153154162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 3453
    Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

non lo escludo assolutamente Dargil di ritornarci sopra con diverso spirito .. le serate invernali sono molto adatte ai ritorni di fiamma ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

con 800 mp cosa ci compro? voglio andare di dlc e stavo pensando a kasumi o quel che è di mass effect 2 o quello ultimo dal quale riprenderà la storia del 3. riuscirei a portarmeli a casa entrambi o ho bisogno di più dinero?

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

erano in sconto questa settimana, con 800 mp dovresti riuscire a prenderli tutti e due

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

erano?

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

offerta della settimana fino a qualche giorno fa, non ricordo bene se siano ancora in offerta. in caso negativo con 800 punti ne prendi solo uno D:

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Vediamo se riesco a trovare la GOTY di Fallout 3, ma ad ogni modo mi intriga molto SBK. Sarei propenso a prendere SBK X, che dovrebbe costare 20€ da Gamestop, 15€ grazie al 25% di sconto. Qui però sorge il dubbio: ci sono vere differenze tra SBK X e SBK 2011? Si nota qualcosa?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    con 800 mp cosa ci compro? voglio andare di dlc e stavo pensando a kasumi o quel che è di mass effect 2 o quello ultimo dal quale riprenderà la storia del 3. riuscirei a portarmeli a casa entrambi o ho bisogno di più dinero?
    Ti consiglio di aspettare qualche deal of the week decente.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

Quali possono essere i buoni motivi per avere un 3DS considerando che tutta la marmaglia di giochi di Mario&Co mi interessa poco (a parte il Dio Mario Kart)?

Perchè con il taglio di prezzi e la tarda uscita di PsVita sto per cadere in tentazione

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Quali possono essere i buoni motivi per avere un 3DS considerando che tutta la marmaglia di giochi di Mario&Co mi interessa poco (a parte il Dio Mario Kart)?

Perchè con il taglio di prezzi e la tarda uscita di PsVita sto per cadere in tentazione
    Zelda, Virtual Console ed il parco titoli che aumenterà sicuramente a breve con titoloni(kid icarus, layton ecc.).
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio

il mio consiglio è : cerca di resistere e prenditi la Vita che è molto meglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •