Originariamente Scritto da
stripperCT
Ed è anche normale. I contenuti sono importantissimi, e con contenuti cosa identifichiamo in un gioco di guida? Auto, tracciati, numero di elaborazioni disponibili (qualora vi sia la possibilità di elaborare le auto). Un gioco che ha poche auto e pochi tracciati non può eccellere. Prendi GRID, specie per quando è uscito era spettacolare tecnicamente, ma ha un parco auto e credo anche tracciati troppo esiguo. GT5 fa dei piccoli accorgimenti e del contenuto i suoi cavalli di battaglia, ma viene stracciato da FM3 che, sebbene non lo eguagli, gli si avvicina proponendo inoltre al giocatore non molte ma ottime cose in più. Prendi i danni, non c'è paragone. Prendi la possibilità di elaborazione di ogni auto, a dir poco spettacolare, quasi fosse un NFS "vecchia maniera".
Io ti direi di comprarlo, fosse per me, lo comprerei immediatamente, ma la mia vecchia Xbox 360 non mi soddisfa, ne vorrei una nuova, ma ho preso la PS3 a Natale e sarebbe assurdo comprare una('altra) Xbox 360. Al massimo la porterei da Open Games/Gamestop/Altro negozio che la ritira e c'aggiungerei i soldi per una slim nuova, ma dovrei aggiungerne troppi, veramente troppi, e non ne vale la pena