Quel che volete, ma 50.000 non me l'aspettavo.
Quel che volete, ma 50.000 non me l'aspettavo.
Vero. Ma non credevo l'Haki potesse arrivare a stordire 50.000 nemici, anche se raggruppati in una piazza e malridotti. Visto che è così e giusto per fare un esempio, Newgate poteva tranquillamente stordire un'infinita di marines solo guardandoli (anche se non sono sicuro avesse questo tipo di Haki) facilitandosi le cose nella grande guerra. E ci sono altre occasioni doveva poteva essere usato in questo modo, ma non è stato fatto. Sarà il tipo di Haki appunto, ma dovrebbero chiarirlo. D:
Adesso comunque sono interessato alle performance di Zoro e Sanji, visto che dalla parlata di quest'ultimo sembra abbia anche lui qualche asso nella manica. Zoro è scontato che sia un user, ma voglio vedere di quale ramo.
Brividi qui:
Spoiler:
Sempre a farti pubblicità occulta te
E' l'unica colorata che ho trovato in giro.
@El Lorenzo
Ricordo l'episodio, ma non chiaramente.
Questo è stato l'Haki più potente mostrato fin ora. Ci sono rimasto :O
Mi chiedo come farà il Jones a fronteggiare un Rufy di questo calibro.
Prevedo 999 pilloline ingoiate e trasformazione mostruosa o qualcosa di simile, altrimenti cade come un pollo.
Figo il reiatsu di Rufy...ops, sto confondendo gli shounen, ma tant'è....
100 eurozzi che Rufy riparte da solo e lascia la ciurma sull'isola, e a nessuno importerà, autore e fans soprattutto![]()
Osare certi paragoni è da folli![]()
L'haki è un'abilità molto più complicata ed è riservata a pochi personaggi
PS. Bleach sta diventando strano adesso
Ultima modifica di Chuck; 05-08-2011 alle 11:44
Non parlo di haki, bensì di Rufy. Da Amazon Lily in su è palese che l'autore abbia cambiato atteggiamento. E chiaramente non mi piace.
Bleach ora sta toccando vette mai raggiunte di WTF e assoluta mancanza di consistenza di trama.
Comunque, io son curioso per Brook. Tutti hanno avuto un upgrade o si sono allenati o whatever. Ma lui è diventato boh, una star. Si sarà allenato? Avrà delle tecniche music based o roba del genere?
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.