Pagina 51 di 94 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 933
  1. #501
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Dài, non sminuiamo l'italia di Lippi del 2006 ora. Quella era una squadra di campioni, avevamo in panchina il miglior allenatore, avevamo il miglior portiere del mondo, una difesa impenetrabile con un Cannavaro monumentale in tutte le partite, l'attacco più omogeneo di sempre, praticamente tutti gli attaccanti della rosa hanno segnato almeno un gol. Quel mondiale è del tutto meritato!

  2. #502

    Predefinito

    Quoto Sssebi. Non eravamo la nazionale più forte ma giocammo meglio di tante altre squadre. La fortuna c'è stata (specialmente nella finale) ma siamo stati quelli che meritavano di più (vi ricordate la Francia quanta fatica fece a superare un girone ridicolo?).

  3. #503
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Altro che Neymar e Ganso. Il Santos ha pronto il colpo di mercato del secolo: Pelé. No, non un omonimo, ma proprio lui in persona, Edson Arantes do Nascimento, detto "O Rei". Il 71enne mito del calcio, infatti, potrebbe entrare in campo per il Santos nel Mondiale per club a Tokyo in dicembre. Il presidente dei campione del Sudamerica, Luis Alvaro Ribeiro, ha annunciato che cercherà di iscrivere Pelé nella rosa della squadra che parteciperà al torneo.

    ''Pelé si è entusiasmato per la mia proposta e ha promesso di allenarsi per rimettersi in forma e partecipare perlomeno ad alcuni minuti delle due partite che speriamo di giocare'', ha detto il dirigente, noto per le sue prese di posizione polemiche.

    ''Pelé è il simbolo eterno del Santos, dove ha giocato quasi tutta la sua carriera - ha spiegato Ribeiro - Mi è venuto in mente che ha vinto tre mondiali con la Seleçao, ma solo due con il Santos. Ho pensato che questa era l'opportunità per fargli conquistare un titolo in più, se dovessimo vincere a Tokyo. E' chiaro che a 70 anni non potrebbe rimanere a lungo in campo, ma basta immaginare un suo dribbling, o magari un calcio di rigore, per commuovere tutti gli appassionati. La sola presenza di Pelé nella nostra rosa attirerebbe l'attenzione del mondo intero''.

    E c'è già titolo per questo rientro che avrebbe del clamoroso: ''Pelé contro Messi'', visto che al Mondiale giapponese parteciperà anche il Barcellona campione d'Europa guidato dalla "Pulce" argentina.

    sportmediaset



  4. #504
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ridicolo

    Già il calcio anni fa aveva ritmi monto più lenti, più è 35 anni in ritardo... Trovata pubblicitaria o non so cosa...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #505
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Eljero Elia, calciatore dell’Amburgo sembra essere un obiettivo della Juventus. Il giocatore potrebbe partire se da Torino dovesse arrivare una proposta indecente. I tifosi del club anseatico però dopo aver perso due giocatori esperti come Rost e Van Nistelrooy chiedono l’incedibilità del calciatore olandese. Itasportpress.it ha raggiunto in esclusiva Frank Schouten, agente di Elia per conoscere lo stato della trattativa. “La Juve è interessata al mio assistito –spiega il procuratore. Il club italiano ha fatto una offerta e nei giorni scorsi c’è stato un contatto con il dirigente bianconero Fabio Paratici. Se i due club troveranno l’intesa economica Elia giocherà in Italia anche perché il giocatore sarebbe contento di una esperienza nella serie A” . Da quanto si appreso da Amburgo, l’offerta della Juve per Elia è di 7 milioni di euro.

    tuttomercatoweb


    La mia impressione è che si vada verso una batteria di esterni sinistri formata da Vargas ed Elia con Pasquato in prestito.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #506
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    E intanto inizia una nuova stagione stagione europea italiana con l'eliminazione del Palermo al terzo turno di Europa League con il modesto Thun! Se il buongiorno si vede dal mattino...

  7. #507
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ok, chi sarà il prossimo allenatore del Palermo?
    Facciamo un borsino.

  8. #508
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Se vuoi ti posso dire tutti quelli che cambierà quest'anno. E dopo chiede più soldi...pensa a tenerti i giocatori e a cercare di fa bene nelle coppe pollo.

  9. #509

    Predefinito

    Chi rischia la retrocessione é l'Udinese poichè a smembrato la squadra e non ha preso giocatori degni di sostituirli,l'unica speranza é legata ai nuovi giovani
    Se ci fossi ancora tu

  10. #510

    Predefinito

    Retrocedere non penso, perchè ha comunque una squadra superiore a quella della Samp dello scorso anno. Comunque è quasi cosa certa che non superi i preliminari (possono capitare Arsenal, Bayern, Villareal, Lione e Benfica).

    Il Palermo fa proprio schifo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •