Al momento sto ancora giocando a Grand theft auto IV, anche se penso di esser a buon punto ormai (almeno a giudicare dalla guida strategica). Temevo di aver fatto una ca**ata a prenderlo come con San Andreas (piantato lì dopo pochi giorni), ma devo dire che mi sto divertendo parecchio...con il navigatore satellitare raggiungere un qualsiasi punto della città è uno scherzo, e le missioni sono piuttosto divertenti.![]()
anche uscire con gli amici e le tipe tra una missione e l'altra ha il suo perchè, specie se li porti a ubriacarsi da qualche parte (dopo non si reggono in piedi e dicono tante di quelle ca**ate!).
Il mio personaggio preferito al momento è Brucie, perchè è veramente fuori di melone...ma anche Little Jacob è un grande. "Yo rasta, sei un grezzone!"![]()
![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Io non vedevo l'ora di finire le missioni di Brucie per non vederlo mai più![]()
Ho finito Mass Effect 2 con un save perfetto, ora completo le ultime missioni secondarie e l'Ombra e sono apposto per ME 3.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
E' troppo forte nico quando lo sfotte, mi fa rotolare dalle risate! Si crede tanto figo ma fa sempre figure di![]()
c'è da dire che farselo amico è comodo, in quanto ti puoi fare scorazzare in giro con l'elicottero agratis...![]()
Little Jacob invece quando è in macchina insieme a te vedi la nuvola di fumo che esce dal finestrino....ma come si fa!
Tra le ragazze invece mi piace Alex Chilton, in quanto dopo ogni appuntamento con nico scrive una marea di porcate sul suo blog blogsnob...![]()
Ho letto sulla guida che una delle ragazze che puoi invitare fuori è gelosisssima, e se esci anche con le altre diventa una stalker che ti perseguita...ci sarà da ridere mi sa!![]()
![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!