A mio avviso l'opzione Vargas é stata messa in piedi per un possibile scambio a 3 che vedrà coinvolti Amauri e Cassano oltre al peruviano,cmque mi sto quasi completamente convincendo che Martinez rimarrà bianconero per questa stagione,e sono altresì convinto che stessa sorte toccherà a Iaquinta salvo accetti di trasferirsi in Russia al Rubin Kazan,con un duo sinistro Vargas-Martinez vedo parecchie difficoltà in fase d'attacco dalla sponda sinistra,tenendo conto che dietro ci sono Zigler-DeCeglie quindi vedo la fascia sinistra come tallone d'achille di questa stagione,probabilmente si ripiegherà su Pepe,per gli altri Krasic,Pirlo e Vidal spero che riusciranno a reggere tutti gli incontri inquanto Marchisio a mio avviso in un 4-2-4 non si trova,Pazienza non è un regista di centrocampo ed il serbo non può essere sostituito ne da Pepe ne da Martinez nel caso rimanga,per me quest'anno la forza rimangono gli attaccanti inquanto Vucinic,Quagliarella,Matri e Del Piero sono più di una sicurezza e la quinta scelta che ricada su Toni o Iaquinta a prescindere é sempre un buon rincalzo,la difesa é tutta da sperimentare anche perchè é ancora incompleta e fra i pali non ci sono problemi,speriamo che Conte sappia intervenire nelle anomalie e non lasci nulla al caso come fece DelNeri la scorsa stagione