Pagina 254 di 267 PrimaPrima ... 154204244252253254255256264 ... UltimaUltima
Risultati da 2,531 a 2,540 di 2669
    Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Siamo in 3 amici ad avercelo ed a tutti e 3 è capitata la stessa cosa.
    Capito!

Allora lo cancello definitivamente dalla lista.

Grazie di cuore per avermi salvato dal prendere una sola!

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Io da poco ho acquistato Mercenari: Pagati per Distruggere. Bellissimo.
    Comunque ho ripreso GTA San Andreas e The Getaway.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Preso il primo God of War.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ti sei deciso vedo

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Mi hanno regalato Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 - il capitolo migliore della saga Tenkaichi, lo dico da possessore del primo e secondo capitolo e da "scroccatore" del terzo - e me lo sto spolpando per benino. Un ottimo picchiaduro, non molte combo nel corpo a corpo, ma molte soluzioni per spezzare la difesa avversaria e una fluidità negli scontri davvero ammirevole - ma questo già nel primo capitolo, dove mancava soltanto la possibilità di trasformarsi in battaglia. Purtroppo, alcuni personaggi sono stati resi più deboli - ma invero più conformi al manga/anime - squilibrando così il gioco: ad esempio, Mister Satan nel primo episodio aveva la capacità di volare e i suoi pugni avevano la forza di quelli di qualsiasi altro personaggio; nel secondo episodio non ha più la capacità di volare - se non per poco tempo - e i suoi pugni, pur infliggendo danni, non riescono a "smuovere" i nemici, come succede per qualunque personaggio quando affronta un avversario di dimensioni notevoli - come uno scimmione. Altro difetto: la nuova modalità sfida suprema, seppur ben concepita, non è all'altezza della battaglia contro i cento guerrieri del primo episodio. Per il resto, grafica migliorata, storyline migliorata - più completa, con possibilità di esplorare la Terra e Namecc -, più personaggi, più mosse, approfondimento maggiore sulla storia del manga/anime e molto altro. Il terzo capitolo ha sicuramente il maggior numero di personaggi e i combattimenti più dinamici e spettacolari, ma le modalità sono state sconvolte in maniera significativa - sfida suprema praticamente distrutta, storyline migliore del primo ma non del secondo episodio, impossibilità di scegliere il torneo arcade a cui partecipare. Per ora è tutto

Fatta anche una missione in Brothers In Arms: Road To Hill 30: avvincente, tattico, ben costruito. Un FPS solido e adatto a chi vuole cimentarsi in qualcosa di più realistico.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Adoro Tenkaichi 2, insieme a Budokai 3 è quanto di meglio sia capitato tra i giochi Dragon ball, poi io provai anche a rendere ogni personaggio coi suoi livelli(sai che si possono aumentare tramite le capsule), veramente bello

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Il secondo è anche il mio preferito. Ci ho passato davanti ore in split screen con amici.

Bei ricordi.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Anche il terzo capitolo era buono. Da dopo di lui però è iniziato il declino.

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Fatta anche una missione in Brothers In Arms: Road To Hill 30: avvincente, tattico, ben costruito. Un FPS solido e adatto a chi vuole cimentarsi in qualcosa di più realistico.
    Io dopo un anno lo devo ancora finire.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Io dopo un anno lo devo ancora finire.
    Da quanto ho capito, dovrebbe durare intorno alle quindici ore - quindi non poco. Poi ci si aggiunge il livello di difficoltà abbastanza elevato, anche per la buona IA degli avversari - e per fortuna anche degli alleati

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Adoro Tenkaichi 2, insieme a Budokai 3 è quanto di meglio sia capitato tra i giochi Dragon ball, poi io provai anche a rendere ogni personaggio coi suoi livelli(sai che si possono aumentare tramite le capsule), veramente bello
    Io in generale potenzio tutti i personaggi che mi vengono assegnati nella modalità Avventura, quando avrò finito proverò a potenziarli in maniera differente. Geniale la trovata delle fusion per sbloccare i vari personaggi.

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Il secondo è anche il mio preferito. Ci ho passato davanti ore in split screen con amici.

Bei ricordi.
    In multi dà sicuramente il meglio di sè.

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Anche il terzo capitolo era buono. Da dopo di lui però è iniziato il declino.
    Purtroppo - o forse per fortuna? - dopo il terzo Tenkaichi non ne ho provati altri, ma dalle recensioni non mi pare che ci sia qualcosa di memorabile - forse i due Raging Blast sono discreti, o almeno a me è parso così.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •