Pagina 194 di 1289 PrimaPrima ... 941441841921931941951962042442946941194 ... UltimaUltima
Risultati da 1,931 a 1,940 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Proprio oggi ho finalmente iniziato per la prima volta Legend of Dragoon su Ps1.
    Aspettavo da tanto questo momento.
    Che dire, semplicemente fantastico, e dire che non sono un grande amante dei giochi di ruolo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2, ebbene sì.
    Decisamente una perla tra i pochi sparatutto tattici, divertentissimo in coop, con un sistema di coperture praticamente perfetto e un AI nemica che non ricordavo tanto bastarda. Davvero, forse la migliore AI su console in ambito sparatutto.
    Avesse avuto i trofei e non fosse stato platinum l'avrei pure preso. Ho il primo per Xbox 360.

Citazione Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
    Call of Duty: Black Ops e Mod Nation Racers. In entrambi mi farebbe piacere se ci trovassimo qualche volta e se qualcuno volesse aggiungermi io sono jacksparrow23
    PS3? Xbox 360? Steam?

EDIT: Ok, ho visto ora, Mod Nation Racers è solo PS3 '-'

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Avesse avuto i trofei e non fosse stato platinum l'avrei pure preso.
    Mi piace conoscere meglio le persone che sono il mio opposto.
    Non sei il primo che leggo non prendere un gioco per via dell'edizione e/o dell'assenza dei trofei.
    Perché?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Mi piace conoscere meglio le persone che sono il mio opposto.
    Non sei il primo che leggo non prendere un gioco per via dell'edizione e/o dell'assenza dei trofei.
    Perché?
    Fosse un gioco che veramente mi possa attirare, allora beh, farei finta di nulla, ma non essendo di certo un gioco del quale non posso fare a meno, l'assenza di trofei può farmi decidere di non prenderlo.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

ma veramente i trofei li trovate così divertenti ? Io trovo che per il 90% siano solo delle boiate posticce fatte appositamente solo per allungare il brodo .. mi sbaglierò, ma è proprio l'ultima cosa che guardo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ma veramente i trofei li trovate così divertenti ? Io trovo che per il 90% siano solo delle boiate posticce fatte appositamente solo per allungare il brodo .. mi sbaglierò, ma è proprio l'ultima cosa che guardo ..
    Ma siamo in due.
    Io trovo che siano la morte del gaming.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

io non sono così drastico, ma veramente faccio uno sforzo immane a pensare al divertimento di perseguirli, quando becco trofei è perchè mi impegno nel gioco al meglio, ma assolutamente "per caso" ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    alla fine sono come i collezionabili extra dei giochi di una volta. Boiate messe ad allungare la longevità. Non ci vedo nulla di male, e neanche nulla di diverso. Chi ha il tempo e la voglia se le mette a fare, chi no amen.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

A mio parere, io compro i giochi con o senza trofei. Basta che il gioco mi piaccia. Poi se ci sono i trofei ben vengano.
    In TimeSplitters Future Perfect per esempio (che reputo uno dei migliori FPS mai creati) ci sono i trofei, ma insieme a delle ricompense. E' questo che spingie il giocatore a fare le Sfide presenti nel gioco per ottenere il platino o l'oro per sbloccare armi o personaggi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Ma alla fine i trofei è come se esistessero da un decennio buono. Ci sono sempre stati, ma sottoforma di altre cose. Gli extra sbloccabili in-game tramite particolari azioni, o il raccoglimento di oggetti segreti, sono una realtà da tempi immemori. L'unica differenza, adesso, è che con l'accesso online puoi condividere le tue novità col mondo intero.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •