Dexter Morgan
VS
L
Inspired by a chat with Dargil.
Dexter Morgan
VS
L
Inspired by a chat with Dargil.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
L, se quel detective nero di cui non ricordo il nome è riuscito a sgamare Dexter figuriamoci se non ci riesce quel drogato anoressico.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Dexter lo conosco solo dal primo episodio, quindi non saprei quali siano le sue effettive capacità. A primo impatto mi sembra un tipo piuttosto imprevedibile, un po' fuori dal range di L, ma come ho detto, non lo conosco abbastanza.
Non è che l'ha "sgamato". Non ha mai scoperto che Dexter fosse un assassino finché non l'ha visto, è che ha sempre semplicemente avuto un istino che lui non avesse qualcosa di giusto.
Imho vince Dexter perché a differenza di Light, farebbe di tutto per non farsi prendere, cose che Light non avrebbe mai il coraggio di fare.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Che poi Doakes non ha avuto i sospetti fondati finché Dexter stesso non glielo ha detto(per chi non se lo ricorasse), del resto Dexter nello scontro penso se la caverebbe solo se riguardante quello della prima stagione, che come sappiamo tutti nel finale stesso non si fa scrupoli a fare una cosa terribile, oltretutto lui stesso uccide qualche persona innocente, ma non va oltre a quel rischio, per quanto comunque lo scontro sia molto interessante visto che non ha tutte le porcate di Light come i poteri del DN, del resto è anche uno che si fa vedere poco al prossimo, rischierebbe solo per la sua famiglia, e ho anche il dubbio su questo punto, ma soprattutto rispetto a Light non è infantile
Spero solo qualcuno ne sappia qualcosa, mi interessa molto questo scontro.
vs
Odin (Marvel) vs Zeus (DC)
Sono entrambi pawarissimi ma ho sempre visto Odin una spanna un più, soprattutto se usa l'Odin Power.
Solo ora vedo scritto DC. Non intendi Zeus della Marvel? Quello nell'immagine è appunto Marvel.
Ultima modifica di Daredevil; 10-09-2011 alle 22:21
Per l'immagine ho davvero preso la prima che c'era e ad essere sincero manco sapevo ci fosse un Zeus della Marvel, quindi ho pensato fosse un'altra versione DC.
Sempre Odin il più forte?