Oggi ho preso Bioshock 2, 11.30€ da Gamestop (13.30€ con la game protection) (in realtà era 13.23€, ma avrò ricevuto anche quei 0.07€ secondo voi?). Ad ogni modo, Colin McRae Dirt 2 costa troppo dannazione :\
Hai fatto un buon acquisto, tuttavia io bioschock 2 nuovo l'ho pagato 9.90.
Va be, 1.40€ in più(la game protection è una cosa a parte, una garanzia che ho voluto ma che avrei potuto rifiutare). Ad ogni modo, mi sta piacendo molto, non più del primo perché la magia del primo è unica, ma come gameplay a dire il vero lo sto pure preferendo, il cannone rotativo calibro .50 è una goduria :Q___
Ciao a tutti, vorrei sapere la vostra opinione su un acquisto...
I miei giochi sono:
Uncharted 2
Killzone 3
Heavy Rain
God of war 3
Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...
secondo voi quanto andro a pagare per fifa12 e f1 2011 dando dentro sia fifa 11 e f1 2011?e secondo voi, quanto valutano da gamestop una wii?