frena frena fermo aspetta!!!!! ESRPIMO LA VERITA'?????scusa se te lo dico ma...ci sei o ci fai?????i tg sono la cosa più falsa che esiste al mondo, lo è stato ampiamente dimostrato che vengono ritoccati, e taroccati in molte occasioni!per te dire che un gioco può portare a deviare una mente umana è la verità?????ma stai vaneggiando o cosa????ti riporto un altro articolo dove dicevano che gta incita la criminalità e spinge le persone alla malavita?? se quelle persone sono laureate, bè, sono contento di essere ignorante con la mia 3 superiore! che capisco anche io le stronzate che dicono visto che sono appassiona since 1988! ne ho viste di tutti i colori e ribadisco che il gioco, può influenzare fino ad un limite una persona normale di una certa età ( massimo 10 anni ) poi se uno è psicotico o fissato con la religione o con i film ed è violento,m bè, allora la causa può essere ricercata altrove! che poi hanno preso un gioco di guerra come esempio....cioè in un gioco di guerra cosa vi aspettate???di vedere canguri che saltano e orascchiotti di peluche che cantano peace&love??????ma andiamo un pochino di inteligenza anche da parte di chi difende questi scempi, ci vuole su!