Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 189
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
    ma perche criticare tanto il tg1 , e composto da veri giornalisti con esperienza e almeno una laurea , se queste persone non sono qualificate solo perche espongono la realta fate voi...
    frena frena fermo aspetta!!!!! ESRPIMO LA VERITA'?????scusa se te lo dico ma...ci sei o ci fai?????i tg sono la cosa più falsa che esiste al mondo, lo è stato ampiamente dimostrato che vengono ritoccati, e taroccati in molte occasioni!per te dire che un gioco può portare a deviare una mente umana è la verità?????ma stai vaneggiando o cosa????ti riporto un altro articolo dove dicevano che gta incita la criminalità e spinge le persone alla malavita?? se quelle persone sono laureate, bè, sono contento di essere ignorante con la mia 3 superiore! che capisco anche io le stronzate che dicono visto che sono appassiona since 1988! ne ho viste di tutti i colori e ribadisco che il gioco, può influenzare fino ad un limite una persona normale di una certa età ( massimo 10 anni ) poi se uno è psicotico o fissato con la religione o con i film ed è violento,m bè, allora la causa può essere ricercata altrove! che poi hanno preso un gioco di guerra come esempio....cioè in un gioco di guerra cosa vi aspettate???di vedere canguri che saltano e orascchiotti di peluche che cantano peace&love??????ma andiamo un pochino di inteligenza anche da parte di chi difende questi scempi, ci vuole su!

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albertoseptim Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti stu, sei tu che sbagli.
    ahaha xD via su ogni volta che ce n'è la possibilità i giornalisti la buttano su questa cosa per fare più ascolti , a loro non importa una mazza di dire cose vere o cose false, importano solo gli ascolti e i guadagni

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

vabbè ragazzi, relax tutti.
    io credo che quando parliamo di maggiorenni, il problema del contenuto non si ponga.

se uno è tendente alla follia può uscire di melone per:

un film
    una canzone
    un videogame
    il traffico
    una macchia sulla camicia
    un rutto

qualsiasi cosa.

Junior Member

Predefinito

Perchè cazzo questi ignoranti parlano di videogiochi quando dietro ci sono ragioni politiche e religiose??Che tg di parte...visto che si rivolge agli italiani che sono cristiani, pur di non incolpare chiesa e politica danno la colpa ai videogiochi che molti italiani non conoscono e pensano che sia quello che dicono i tg. Poi danno la colpa agli statunitensi...quella volta che una azienda statunitense*ha venduto microfoni e telecamere al tg1!

Junior Member L'avatar di IStreet

Predefinito

Siete tutti killeeeeeeeer! O_O xD

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Non si possono fare certi articoli!!!!!ora perchè ho halo e co. mi metto fuori dalla finestra e sparo a tutti quelli che passano.un gesto simile lo compie solo una persona instabile nn un appassionato di videogame!

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

stiamo pur parlando del tg di minzolin. inutile fare altri commenti. io ho giocato a GTA, Manhunt, Carmaggedon, Doom e quake vari. tra l'altro in un età in cui non potevo neanche avvicinarmi alla copertina del gioco. e in vita mia non ho mai fatto del male a nessuno. da qualche tempo a questa parte mi chiedo dove sta l'informazione in italia. con questo ennesimo servizio si sta semplicemente raschiando il fondo...

Member L'avatar di lo stu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albertoseptim Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti stu, sei tu che sbagli.
    Ok non voglio litigare hai ragione

DIW-DarkItalianWarriors L'avatar di marco94

Predefinito

è tutta colpa dei video giochi, se lui ha fatto ciò, se hadolf è nato, se i terremoti esistono, se esistono le armi e le guerre...insomma se lui leggeva, allora era colpa dei libri, quindi nessuno doveva leggere? ma che..che tg che abbiamo in italia D:,

Junior Member

Predefinito

Si certo come Hitler che affogava i suoi dispiaceri nelle favela in MW2 o Gavrilo Princip che amava troppo la sua Barrett calibro 50!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •