Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 189
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
    Tamarreide invece fa bene alla mente e cresce i giovani sani.....* non l'ho mai visto... ma in che consiste?
    consiglio di rimanere nell'ignoranza. imho

Who dares wins L'avatar di Shooter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
    una passione pericolosa potrebbe essere anche interpretabile in questo modo: e stato dimostrato da diversi studi che i videogiochi violenti oltre che alterare la realta aumentano anche l'aggressivita, il tg1 secondo me nn vuole dire che chiunque ci giochi potrebbe diventare un psicopatico omicida
    Negli anni 80 andava di moda il Tetris.....ti giuro che non ho mai sentito nessuno che ha provato ad incastrare la testa nell'orecchio di qualcun'altro.... :D

colui che gioca L'avatar di blackblaze78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Negli anni 80 andava di moda il Tetris.....ti giuro che non ho mai sentito nessuno che ha provato ad incastrare la testa nell'orecchio di qualcun'altro.... :D
    anche se ho sentito di un tizio che è morto nel bagno di un internet cafè datio che erano tre giorni di seguito che giocava on line senza mangiare e bere, e di un ragazzino che dopo 2 giorni del gioco di ken il guerriero per la ps1 andava in giro a dire di essere ken...

Junior Member

Predefinito

Salve a tutti..colgo l'occasione per presentarmi dato che sono un nuovo iscritto e per farvi i miei complimenti per questo forum sempre ben articolato :D...tornando in tema io ritengo che il problema principale non sussista tanto nei videogiochi violenti, quanto nel rapporto che hanno i videogiocatori con questi...tutti i videogiochi hanno un pegi, che equivalgono in qualche modo alle lucine verdi, gialle e rosse che possiamo vedere nei film in televisione..l'errore sta appunto nel non rispettare questa classificazione, e dunque, per quanto riguarda i più giovani, in un non adeguato controllo da parte dei genitori (frase ripetuta milioni di volte, ma è cosi)...infatti sta diventando un fenomeno abbastanza frequente l'isolamento di un ragazzo che passa più di 6 ore al giorno davanti al computer, ed è questo il vero problema d'oggi con i videogiochi, un creare un muro che ti separa con la vita reale che può anche ripercuotere problemi abbastanza gravi in futuro...il servizio riportato del tg1 è molto poco professionale, mi vien da pensare a questo punto perchè non facciano dei servizi allo stesso modo con programmi quali il grande fratello o l'oscenità che c'è in generale in televisione (tamarreide o.O..siamo giunti al limite)..quelli si che sarebbero da articolare in maniera "approfondita" in un servizio telegiornalistico "serio"...est modus in rebus ;)

Who dares wins L'avatar di Shooter

Predefinito

anche se ho sentito di un tizio che è morto nel bagno di un internet cafè datio che erano tre giorni di seguito che giocava on line senza mangiare e bere, e di un ragazzino che dopo 2 giorni del gioco di ken il guerriero per la ps1 andava in giro a dire di essere ken...
    Sono casi estremi......e sinceramente posso pensare che anche senza i videogame, qualche paturnia già ce l'avevano....

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Sono casi estremi......e sinceramente posso pensare che anche senza i videogame, qualche paturnia già ce l'avevano....
    io ho sentito di gente che si è suicidata per amore. Aboliamo anche le fidanzate?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
    il giornalista in questione ha detto solo la realta , il killer era appassionato di videogiochi e questo avrebbe potuto , insieme al suo odio verso le altre nazioni, spingerlo a fare quello che ha fatto. comunque non voglio convicere nessuno a pensarla come me , e solo il mio pensiero
    scusa ma io ho visto 5 minuti di filmati di vg sparatutto inframezzati a sequenze della strage. Giornalisticamente questo significa molto di più della banale "verità" che , bontà tua, riesci a constatare .. Senza offesa, va bene che hai 16 anni, però bisogna approfondire un po di più quello che si guarda e si ascolta. Il problema non è (quasi) mai ciò che si dice, ma il contesto nel quale viene sviluppato il racconto, che spesso serve per strumentalizzare un banale dato di fatto, come giustamente constati, per esempio il fatto che il ragazzo fosse (anche) un videogiocatore .. Perchè non sono andati ad analizzare anche se per caso leggesse "Zagor", o "Lancio Story" .. ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

LA BIANCA OSCURITA' L'avatar di Radec94

Predefinito

e poi ci sono molti altre cose più violente dei giochi e reali come la guerra in libia o in iraq o la storia stessa da cui si e ispirato il norvegese forse invece che un servizio sui giochi dovevano fare un servizio sui crociati e le cose che hanno fatto visto che sie ispirato fondamentalmente da loro FANCULO.

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

si, e io ho sentito di un ragazzino che si è lanciato dalal finestra perché credeva di essere Jeeg robot d'acciaio... hanno arrestato la madre: non gli ha lanciato i componenti...

colui che gioca L'avatar di blackblaze78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io ho sentito di gente che si è suicidata per amore. Aboliamo anche le fidanzate? :asd:
    Guarda, non sarebbe poi così male... pensa le rotture di palle evitate...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •