Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 189
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Non può essere scandaloso scusa. Loro sono giornalisti laureati, pertanto presentano esclusivamente la realtà! O no?
    certo la verità che gli fa vedere chi li paga di più...

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Lo psicopatico leggeva anche Orwell e guardava Dexter.

Potrebbe essere uno dei due.

AGGIORNAMENTO: Come sport aveva anche la caccia.

Elusys

Member L'avatar di lo stu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Non può essere scandaloso scusa. Loro sono giornalisti laureati, pertanto presentano esclusivamente la realtà! O no?
    Hai ragione ma loro parlano pricipalmente di gossip mi sembra o no?

Member L'avatar di lo stu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Il fatto è che loro in questo servizio attribuiscono la causa di queste stragi SOLAMENTE ai videogame. E' giusto nascondere le VERE motivazioni che hanno portato queste persone alla pazzia?
    hai ragione al massimo puo aver contribuito in minima parte

Opinionista d'elite

Predefinito

Tamarreide invece fa bene alla mente e cresce i giovani sani.....

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
    a si puo darsi che poi esca la notizia che il killer non era poi cosi appassionato di modern warfare ma io credo che i giochi violenti aumentino l'aggressivita.*P.S. chi ha sentito del terremoto a torino? pensavo di morire
    Ognuno può pensarla come vuole. Io stesso posso dire che i videogiochi possono aumentare l'aggressività, ma allo stesso momento ammetto che possono aumentarla cinema, letteratura, o gli stessi servizi che vedi in TV.

Loro, in qualità di "voce della verità", non possono permettersi di fare illazioni. Non possono permettersi neanche di fare un rigo di illazioni, di pareri soggettivi, figuriamoci interi articoli. Hanno semplicemente puntato verso quello che avrebbe fatto audience, visto che tra i "vecchi" i videogiochi fanno ancora paura. E questo non è giornalismo, questo è vendersi.

Ma la cosa, ripeto, non mi sorprende. Manco fosse la prima volta che succede. Io ormai ci ridacchio su, tanto i commenti si riciclano su news del genere.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

Grazie, Gianni... ma mi ricordo di aver riportato la notizia anche su GS qualceh tempo fa... vediamo se salta fuori

LA BIANCA OSCURITA' L'avatar di Radec94

Predefinito

che CAZZATA CAZZO non e giusto quello eun maniaco che non e mica stato spinto dai videogames ad uccidere ma da delle sue idee sulla storia ed altro siamo in milioni di milioni a giocare certi giochi e mica siamo dei folli omicidi il norvegese e un caso a parte e poi la violenza e anche in moltre altre cose, cose come film, documentari ed altro che loro stessi mandano in prima serata mentre ci sono bambini a guardare, oramai nei games ci sino protezioni e molti hanno sfatato il cliches che i giochi fanno diventare violenti, anzi certi dicono che servono per rilassarsi e divertirsi, dai ci sono giochi istruttivi e daltro non facciamo di tutt'un erba un fascio e poi non vorranno mica dirmi che nelle famigliue di quelli del servizio non ci sia gente che gioca ai videogames forse gente che fà peggio c'è.

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Tamarreide invece fa bene alla mente e cresce i giovani sani.....
    Uno studio ha dimostrato anche che il grande fratello aumenta il quoziente intellettivo di chi lo guarda. Dopo tutte queste edizioni i giovani sono diventai dei fottuti geni.

colui che gioca L'avatar di blackblaze78

Predefinito

Tamarreide invece fa bene alla mente e cresce i giovani sani..... non l'ho mai visto... ma in che consiste?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •