Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 189
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Questa giornalista essendo ignorante in materia non si poteva informare e farsi una cultura sull'argomento in questi pochi giorni. Il servizio andava affidato a qualcuno che aveva già effettuato servizi simili. E' come se un giornalista di gossip tutto ad un tratto si mettesse a fare articoli di cronaca nera.
    il tg1 è solito a questi attacchi, un po' di tempo fa criticavano i videogiochi violenti facendo passare le immagini di mortal kombat, mentre alcuni giorni prima avevano fatto un servizio sui film di arti marziali, non capisco perché bruce lee è ok mentre mortal kombat è il male più assolutissimo. Ah, mortal kombat è consigliato a un pubblico adulto i film di bruce lee sono consigliati ai maggiori di 14 anni
    Ultima modifica di bellisai; 25-07-2011 alle 15:07

Junior Member

Predefinito

Come diceva Dylan Dog: giornalai non giornalisti! Telegiornale di merda, pagato coi nostri soldi, per dare notizie distorte e tendenzione, sulla tv di stato. Mi son collegato al loro sito per scrivere una mail più che di protesta, di insulti! Ma o mi sono r....glionito e non trovo nulla, o non c'è proprio un indirizzo in cui mandar loro le mail

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Tutte le persone che frequentano questo forum, potrebbero trasformarsi in serial killer da un momento all'altro!

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

dài ragazzi, il problema vero in questo caso è che il "Direttorissimo" negli ultimi tempi e nei momenti più immer..sivi del nostro bel Paese ha fatto servizi sulle nuove tendenze dei tacchi a spillo e .. su "I Puffi" (non scherzo ..) .. figuriamoci se si faceva sfuggire questa occasione per parlar d'altro ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

colui che gioca L'avatar di blackblaze78

Predefinito

però all'elicottero che ha usato la polverini per andare alla sagra del peperoncino se ne sono scordati... ma in che paese abitiamo? Non ci possiamo drogare, non si può bere, non si può andare a prostitute, non si può videogiocare, ma i politici fanno tutte queste cose... "bevi responsabilmente" e "il fumo uccide" sono bravi a scriverlo ma non a metterlo in pratica, predicano bene ma razzolano malissimo... e pensare che dovrebbero essere i nostri esempi,io per fortuna sono contro ogni droga, ma altri no e si sentono frustrati e presi in giro da certi comportamenti... che paese strano... ce l'hanno con noi giovani, siamo sfaticati, svogliati e drogati.... ma andassero a fanculo e pensassero a cacciare fuori* i soldi per le energie rinnovabili e a non prendere le tangenti prima di farci la morale....

Junior Member

Predefinito

ma finiamola su se qualcuno fa le stragi nelle scuole è colpa dei videogiochi??? ma che cazzata del secolo e mai questa??? io adesso davvero andrei a fare una strage al tg1 dopo quello che hanno detto mica i giochi propagano la violenza del mondo

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Quanta pena...

Finchè danno aria alla bocca però mi sta bene.

Elusys

Junior Member L'avatar di Cutty Flam

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Tutte le persone che frequentano questo forum, potrebbero trasformarsi in serial killer da un momento all'altro!
    vero,io gioco poco agli FPS e molto ai picchiaduro quindo io farò una strage prendendo la gente a pugni in faccia!!!Per quanto riguarda il servizio del Tg1 be che dire che non sia già stato detto,sta quasi diventando come Studio Aperto..........

colui che gioca L'avatar di blackblaze78

Predefinito

e "la manovra" la facessero con la macchina loro

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

i videogiochi influenzano le menti, come no... infatti nel mondo ci sono 250 milioni di persone che lanciano uccelli contro i maiali...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •