Pagina 178 di 1289 PrimaPrima ... 781281681761771781791801882282786781178 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,780 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Hall of Fame? o_ò Ma sei una leggenda o cosa? Io massimo gioco a Pro, l'associazione addirittura la giocavo a Matricola D: A me comunque si è non so come fregato il My Player. Avevo completato 40 partite circa, avevo il giocatore con 70, e non so perché si è sovrascritto un altro salvataggio, così ho dovuto crearne un altro e sono ancora a 12 partite se non erro ._.' Perlomeno ho già 61 o 62 però

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

bhè, gioco a Nba2k dal 2009, ormai so come fare

Comunque, io avevo il mio player a livello 94. Schiacciavo in testa a Shaq e KG contemporaneamente e senza tanti problemi. Poi un bel giorno vado a caricare e mi dice che è danneggiato... immagina le bestemmie, insomma!

Con quel player facevo sfraceli anche online. Anche se non era potenziato al massimo faceva dei lavori assurdi. Sotto canestro era devastante, tra schiacciate e sottomano. Il problema dell'online era che non riuscivo a prendere bene il tempo per il tiro in sospensione a causa del lag...

donpeppe1990

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    bhè, gioco a Nba2k dal 2009, ormai so come fare

Comunque, io avevo il mio player a livello 94. Schiacciavo in testa a Shaq e KG contemporaneamente e senza tanti problemi. Poi un bel giorno vado a caricare e mi dice che è danneggiato... immagina le bestemmie, insomma!

Con quel player facevo sfraceli anche online. Anche se non era potenziato al massimo faceva dei lavori assurdi. Sotto canestro era devastante, tra schiacciate e sottomano. Il problema dell'online era che non riuscivo a prendere bene il tempo per il tiro in sospensione a causa del lag...
    Ma che ruolo era? Playmaker? Il mio è playmaker, 1.83m per 75kg (uguale ad Allen Iverson *-*)

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Ala Piccola alto 2,11m per 109kg se non erro...

donpeppe1990

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ala Piccola alto 2,11m per 109kg se non erro...
    Ala piccola 2.11m? Ma sarebbe già alto come ala grande Doveva essere o ala grande o centro D:

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
    Oramai è sorpassato quello, Gioventù Ribelle è il futuro.
    Come ho fatto a dimenticare questo magnifico capolavoro, che purtroppo è stato tolto dal web.

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    A cosa serve la sostanza quando hai tutta quella magnificenza a schermo?
    Bhè, la sostanza serve eccome, altrimenti non sarebbe un bel gioco. A mio parere, Black non ha solo la grafica pompata, ma ha un gameplay che a me piace molto, è realistico e ha un sonoro ben fatto. Si, la grafica è fantastica, per i tempi era qualcosa di straordinario (su Ps2 o Xbox) e in più si poteva distruggere ripari o altri elementi presenti nel gioco, e ciò andava anche a modificare il gameplay e le tattiche del giocatore. Trovare un difetto è molto difficile a mio parere, visto che Black è molto realistico e coinvolgente. Questione di gusti.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Bhè, la sostanza serve eccome, altrimenti non sarebbe un bel gioco. A mio parere, Black non ha solo la grafica pompata, ma ha un gameplay che a me piace molto, è realistico e ha un sonoro ben fatto. Si, la grafica è fantastica, per i tempi era qualcosa di straordinario (su Ps2 o Xbox) e in più si poteva distruggere ripari o altri elementi presenti nel gioco, e ciò andava anche a modificare il gameplay e le tattiche del giocatore. Trovare un difetto è molto difficile a mio parere, visto che Black è molto realistico e coinvolgente. Questione di gusti.
    Sì beh, come ho già detto per gameplay io intendo balistica, movimenti, realismo, ecc., ma guarda che comunque Black è tutto fuorché realistico perlomeno per due cosa: le armi hanno un putiferio di colpi, dai 60 ai 90 proiettili per caricatore, e poi servivano anche un mare di colpi per uccidere i nemici (tranne che in testa). Ciò non toglie che è sicuramente lo shooter più adrenalinico per PS2 e Xbox e forse tuttora uno dei più adrenalinici mai creati (CoD? Battlefield? Inutili a confronto).

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Ma dai Halo o unreal championship sono ben più frenetici.
    E secondo me i secondi capitoli di entrambi se la giocano graficamente con black.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Sì beh, come ho già detto per gameplay io intendo balistica, movimenti, realismo, ecc., ma guarda che comunque Black è tutto fuorché realistico perlomeno per due cosa: le armi hanno un putiferio di colpi, dai 60 ai 90 proiettili per caricatore, e poi servivano anche un mare di colpi per uccidere i nemici (tranne che in testa). Ciò non toglie che è sicuramente lo shooter più adrenalinico per PS2 e Xbox e forse tuttora uno dei più adrenalinici mai creati (CoD? Battlefield? Inutili a confronto).
    Bhè, proprio inutili no. Parlando di CoD (di Battlefield ho giocato Battlefield 1942, Battlefield 2 e Battlefied Bad Company e da quel che ho giocato non sono giochi con fasi adrenaliniche come quelle di CoD) l'ultimo capitolo, Black Ops, (che ho giocato e finito) ha delle fasi d'azione mozzafiato. Black non ha fasi di gioco del genere, ma comunque si difende molto bene.

EDIT @Jhon: Se paragoniamo Halo 2 a Black, a mio parere la spunta quest'ultimo, non solo per la grafica e gli effetti straordinari ma per la possibilità di distruggere gli oggetti presenti nel gioco (che non è roba da poco) e per le armi realizzate in modo egregio.
    Ultima modifica di El Blaze; 25-07-2011 alle 14:30

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •