Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Wow, ora siete anche sonari

Member L'avatar di alakyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mi spieghi l'affermazione?
    che si è parlato solamente di ubisoft quando bisognava sommarci pure il fatto della sony facendo si che molte affermazioni e conclusioni fatte in queste pagina non sono valide perchè finche si parla di software house è un conto...quando si parla di chi ha creato la console e vuole metterlo sui suoi giochi è una cosa totalmente differente :S

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Due errori: la notizia sul psn pass è stata data da un bel po' di giorni e sony ci guadagna ben poco con le console, anzi, sino a poco tempo fa ci perdeva.
    ma lo so l'ho sempre ripetuto ma con le slim il guadagno c'è e ne sono state vendute tantissime, soprattutto dopo il firmware che bloccava linux sono molti che hanno fatto il passaggio da fat a slim

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    che si è parlato solamente di ubisoft quando bisognava sommarci pure il fatto della sony facendo si che molte affermazioni e conclusioni fatte in queste pagina non sono valide perchè finche si parla di software house è un conto...quando si parla di chi ha creato la console e vuole metterlo sui suoi giochi è una cosa totalmente differente :S
    forse perché di sony ne avevamo già parlato in una news apposita? se frequenti altri siti che fanno news cumulative, poi non prendertela con noi

Predefinito

forse perché di sony ne avevamo già parlato in una news apposita? se frequenti altri siti che fanno news cumulative, poi non prendertela con noi
    non frequento altri siti...io sono su hwupgrade e ogni tanto vedo news di videogiochi ma non sempre mi accorgo che non sono news loro ma puntano ad altri siti è diverso perchè di videogame seguo solo gamesurf xD
    comunque il punto è che il discorso si era rigirato sull'usato in generale, non più solo ubisoft e la cosa era da tenere comunque in considerazione imo, oltre che quella news mi sa che me la sono persa O.o

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Tra l'altro anche in quel thread ci fu una discussione discretamente convulsa al riguardo.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    non frequento altri siti...io sono su hwupgrade e ogni tanto vedo news di videogiochi ma non sempre mi accorgo che non sono news loro ma puntano ad altri siti è diverso perchè di videogame seguo solo gamesurf xD
    comunque il punto è che il discorso si era rigirato sull'usato in generale, non più solo ubisoft e la cosa era da tenere comunque in considerazione imo, oltre che quella news mi sa che me la sono persa O.o
    quando c'è da litigare non ci sei mai

Predefinito

quando c'è da litigare non ci sei mai
    doppo i 2 richiami dell'anno scorso mi sono tranquillizzato anche perchè con la scusa che la bobby non la uso quasi mai non trovo più neanche interesse oltre che ultimamente sto sulle balle ad alcune persone e vengo attaccato a prescindere senza aver detto neanche un "bhe"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •