Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77
    Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

ubisoft non è mai fuori dalle cose che rompono le balle comunque oramai tutti si stanno dirigendo in questa direzione , spero che qualche produttore invece che fare ste puttanate magari incentivi il comprare il nuovo in un'altro modo, cosi come è ora è una viscidume totale

Utente Cancellato

Predefinito

Un sorriso falso che di certo non convince a questo punto fate un pass anche per il gioco in singolo o meglio mettete un codice univoco di attivazione così almeno l'usato lo uccidete di sicuro, vergogna!

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Almeno una buona notizia in tutto questo c'è.

Con queste minchiate stanno rilanciando il PC e i suoi giochi, che solitamente hanno dei prezzi molto più abbordabili.
    Senza contare poi eventuali sconti steamiani.

Elusys

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Tra un pò ci sarà anche il pass sul single player!
    Tireranno talmente tanto la corda,che alla fine (MI AUGURO) la vasella la useranno su di loro.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Tra un pò ci sarà anche il pass sul single player!
    Tireranno talmente tanto la corda,che alla fine (MI AUGURO) la vasella la useranno su di loro.
    quoto... sta diventando uno schifo pazzesco

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

anche loro adesso, oramai non ci sarà piu nessuna sh che non li metterà :(

Utente Cancellato

Predefinito

Comunque c'è anche da dire che Gamestop è (forse) l'unica catena di negozi che ti consente di cambiare il gioco acquistato (sia nuovo che usato) entro 24 ore successive all'acquisto.* Ma forse sarebbe meglio dire che consentiva, visto che in alcuni dei loro negozi ho visto esposto un simpatico ed intrigante cartello che riportava un altrettanto agghiacciante testo nel cui si inneggiava al cambio del software non piaciuto alle condizioni sopra riportate ma (per quanto riguardava il nuovo) con l'eccezione dei titoli che includevano un pass o comunque dei DLC (come alcune Collector's Edition). Per la cronaca in un negozio erano listati anche alcuni simpatici esempi come ad esempio Bulletstorm, Dead Space 2, Medal Of Honor o Mass Effect 2. Tralaltro a quanto pare questi nuovi pass o DLC non possiedono nemmeno la striscia argentata da grattare quindi il solo fatto di aver preso una copia nuova fa presupporre che il consumatore l'abbia già usato e questo preclude GS dal cambiarti il titolo. Questa è una pessima mossa e come sempre ne paghiamo noi consumatori onesti che se dovessimo acquistare un titolo nuovo che non ci soddisfa non possiamo più cambiarlo a causa di queste software house sempre più avide che potrebbero diventare la rovina di loro stesse.

Member L'avatar di alakyr

Predefinito

come al solito si perdono parti delle news...

http://www.gamemag.it/news/sony-e-ub...ato_37755.html

la sony stessa vuole inserire un sistema di pass online per i titoli ps3 indifferentemente se ubisoft ecc...l'ho sempre detto che prima o poi vi arrivava l'inculata per compensare il psn gratuito perchè la sony viene toccato poco dall'usato guadagnandoci maggiormente sulle console...

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio

la sony stessa vuole inserire un sistema di pass online per i titoli ps3 indifferentemente se ubisoft ecc...l'ho sempre detto che prima o poi vi arrivava l'inculata per compensare il psn gratuito perchè la sony viene toccato poco dall'usato guadagnandoci maggiormente sulle console...
    mi spieghi l'affermazione?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio

Due errori: la notizia sul psn pass è stata data da un bel po' di giorni e sony ci guadagna ben poco con le console, anzi, sino a poco tempo fa ci perdeva.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •