Pagina 8 di 96 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 960
    No all'islamizzazione!

PS2

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    In breve:
    i risultati sono predeterminati
    i colpi sono finti
    le mosse sono eseguite in accordo
    le sottomissioni sono simulate
    le acrobazie sono vere
    le botte sono attutite

Per fare tutto questo ci vogliono anni di allenamento e nella maggior parte dei casi (soprattutto in match estremi dopo le botte che prendono fanno male davvero) servono painkillers cioè antidolorifici e altre schifezze. Gli infortuni poi sono all'ordine del giorno, poco tempo fa Edge si è ritirato dopo aver rischiato la paralisi.
    Le scene teatrali si chiamano promo e servono a far passare uno per cattivo il quale deve essere odiato e l'altro per buono e quindi tifato.
    Grazie per i lumi, vultur! Ma allora è più o meno il sistema adottato da Bud Spencer e Terence Hill! Con la dfferenza che loro magari usavano le controfigure mentre nel Wrestling se non sanno schivare le botte il male se lo fanno i protagonisti! O sbaglio?

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie per i lumi, vultur! Ma allora è più o meno il sistema adottato da Bud Spencer e Terence Hill! Con la dfferenza che loro magari usavano le controfigure mentre nel Wrestling se non sanno schivare le botte il male se lo fanno i protagonisti! O sbaglio?
    Si più o meno.
    Le botte devono prenderle, devono solo cercare, sia chi le dà chi le riceve, di far in modo che le mosse abbiano una buona verosimilità e allo stesso tempo di non farsi troppo male per evitare infortuni.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

No all'islamizzazione!

Talking

Si più o meno.
    Le botte devono prenderle, devono solo cercare, sia chi le dà chi le riceve, di far in modo che le mosse abbiano una buona verosimilità e allo stesso tempo di non farsi troppo male per evitare infortuni.
    Insomma...ci vuole una bella dose di sincronia, per avere un bel risultato! Devono calcolare bene i tempi...sennò son guai! ps.: io ho sky, ma con tutti quei canali ci perdo la testa! Dove e quando lo trasmettono? E il DDT anche se ce l'ho non l'ho mai visto! Uso di più sky!
    Ultima modifica di jenny56; 16-07-2011 alle 02:58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Insomma...ci vuole una bella dose di sincronia, per avere un bel risultato! Devono calcolare bene i tempi...sennò son guai! ps.: io ho sky, ma con tutti quei canali ci perdo la testa! Dove e quando lo trasmettono? E il DDT anche se ce l'ho non l'ho mai visto 'sto Cielo27! Uso di più sky!
    Certo, il tutto in diretta senza possibilità di errore, se non sei bravo si possono avere risultati come questo: http://www.youtube.com/watch?v=3rdSa2lSajs
    Se hai sky sport lì c'è tutto.

No all'islamizzazione!

Talking

Certo, il tutto in diretta senza possibilità di errore, se non sei bravo si possono avere risultati come questo: http://www.youtube.com/watch?v=3rdSa2lSajs
    Se hai sky sport lì c'è tutto.
    Accipicchia! Si poteva rompere l'osso del collo! Ma...si è rialzato subito! Si sarà fatto male? Certo che è spettacolare ma pericoloso, come sport! Anche se fa ridere a volte...sì, ce l'ho, sky sport, voglio proprio seguire qualche match! ...grazie!

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

Jenny, Raw è il martedì dalle 20 alle 22, mentre Smackdown! il venerdì dalle 21 alle 23.

No all'islamizzazione!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Jenny, Raw è il martedì dalle 20 alle 22, mentre Smackdown! il venerdì dalle 21 alle 23.
    Grazie mille! Non voglio perdermi questo spettacolo di tanti omaccioni che se le suonano di santa ragione!

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Giusto oggi ho visto su cielo l'incontro tra un energumeno e la brutta copia di Rey Misterio in azzurro.

Dopo 10 secondi i due commentatori mi stavano già sulle palle.
    Rimpiango Valenti per SmackDown.
    Ultima modifica di Alessandro330; 17-07-2011 alle 11:46

Elusys

Predefinito

Ma dai, come fai a rimpiangere uno che tratta il wrestling come una barzelletta per bambini. Uno che commenta il 90% delle mosse con per pam strapem e il 10% con volaaaa!
    Molto meglio Posa e Franchini, che per altro fanno anche un commento diverso da sky, almeno spiegano tutto senza cazzate.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Ma dai, come fai a rimpiangere uno che tratta il wrestling come una barzelletta per bambini. Uno che commenta il 90% delle mosse con per pam strapem e il 10% con volaaaa!
    Molto meglio Posa e Franchini, che per altro fanno anche un commento diverso da sky, almeno spiegano tutto senza cazzate.
    Ha fatto una magia alla Harry Potter! (cit.)

Ottima spiegazione.

Elusys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •