Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77
    solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Sarà la morte degli AC, me lo auguro.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

sono deluso. Ubisoft doveva arrivarci prima. d'altro canto stiamo parlando della casa che ha inventato con PoP "il ti metto il finale del gioco a pagamento".

immagino che rosicate in azienda quando si sono resi conto di non essere stati i primi a giungere a questa idea

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    ma è esattamente quello che dico io! visto che è (quantomeno) di dubbia legalità la compravendita dell'usato, perché i pass devono pagarli i comsumatori e non le catene dell'usato? se le condizioni di vendita di un gioco sono quelle (e la loro forza la prendono dal faatto che tu le accetti, questo di per se è sufficiente), allora che le sh facciano causa alle catene dell'usato! invece di inserire i pass per guadagnare a stillicidio (e immoralmente) dali utenti
    Ti rispondo: perchè la-legalità-non c'entra-assolutamente-niente.

Si tratta solo di maggior guadagno, della serie: se volete l'usato, accettate di pagarlo molto, altrimenti compratevi il nuovo. Punto.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Ti rispondo: perchè la-legalità-non c'entra-assolutamente-niente.

Si tratta solo di maggior guadagno, della serie: se volete l'usato, accettate di pagarlo molto, altrimenti compratevi il nuovo. Punto.
    Il fatto è : perchè lo capisce solo una stretta cerchia di persone? E ovvio che è così.
    Volete una rivoluzione? non comprate più. Altrimenti, fate come sempre ad ogni "scandalo" : dopo un pò ve lo dimenticate , lo accettate e vi ci abituate nuovamente.
    "This is my story"

Member L'avatar di alakyr

Predefinito

state dimenticando che, anche se mettere una tassa ai rivenditori sarebbe la cosa più giusta, poi loro di conseguenza aumenterebbero il prezzo finale facendo si che alla fine del giro saremo sempre noi a pagare sta cosa...

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    state dimenticando che, anche se mettere una tassa ai rivenditori sarebbe la cosa più giusta, poi loro di conseguenza aumenterebbero il prezzo finale facendo si che alla fine del giro saremo sempre noi a pagare sta cosa...
    appunto.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    Esatto. Non comprate più, è l'Unica.
    E possiamo farci pubblicità organizzando eventi di ritrovo e roba del genere...
    Spoiler:
    [Cattiveria] Facciamo patire la fame a sti stronzi [/Cattiveria]
    "This is my story"

Senior Member L'avatar di miky86

Predefinito

Io non compro un gioco nuovo credo dall'uscita di Killzone 3, continuano con queste politiche e penso che gli unici giochi che comprerò saranno quelli per Iphone. Poi naturalmente esiste il mercato inglese che è più conveniente. Comunque vorrei vedere chi rinuncia a comprare i giochi al day one!!

Predefinito

Qualche domanda a titolo informativo:

Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Io non compro un gioco nuovo credo dall'uscita di Killzone 3, continuano con queste politiche*e penso che gli unici giochi che comprerò saranno quelli per Iphone.
    Non compri un gioco NUOVO o non li compri proprio? perchè se li compri usati è cmq fare il loro gioco , perchè per giocarci on-line devi usare sto benedetto pass.

Poi naturalmente esiste il mercato inglese che è più conveniente.
    E' una possibilità, ma non una soluzione. Se l'ho in lingua madre, perchè andare a giocarlo UK? Il problema è levare sti pass, non abbassarne il prezzo.

Comunque vorrei vedere chi rinuncia a comprare i giochi al day one!!
    Dicendo qst hai tutta la mia stima. Per qst dicevo "utopico"... nessuno smetterà mai di comprare. Lo accettano e basta. O sbaglio?
    "This is my story"

Member L'avatar di alakyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
    E' una possibilità, ma non una soluzione. Se l'ho in lingua madre, perchè andare a giocarlo UK? Il problema è levare sti pass, non abbassarne il prezzo.
    90% dei giochi presi in inghilterra sono anche in italiano perchè la regione pal include sia inghilterra che italia e a meno che il gioco non sia pesante e quindi non ci stia su cd un multi 5/8 ci sono su entrambe le lingue...al massimo solo sottotitoli e non parlato ma sappiamo tutti benissimo che è sempre meglio l'audio originale visto che nel multi3 l'inglese è accoppiato da tedesco e francese
    Ultima modifica di alakyr; 15-07-2011 alle 16:27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •