Sarà la morte degli AC, me lo auguro.
Sarà la morte degli AC, me lo auguro.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
sono deluso. Ubisoft doveva arrivarci prima. d'altro canto stiamo parlando della casa che ha inventato con PoP "il ti metto il finale del gioco a pagamento".
immagino che rosicate in azienda quando si sono resi conto di non essere stati i primi a giungere a questa idea
"This is my story"
state dimenticando che, anche se mettere una tassa ai rivenditori sarebbe la cosa più giusta, poi loro di conseguenza aumenterebbero il prezzo finale facendo si che alla fine del giro saremo sempre noi a pagare sta cosa...
Io non compro un gioco nuovo credo dall'uscita di Killzone 3, continuano con queste politiche e penso che gli unici giochi che comprerò saranno quelli per Iphone. Poi naturalmente esiste il mercato inglese che è più conveniente. Comunque vorrei vedere chi rinuncia a comprare i giochi al day one!!
Qualche domanda a titolo informativo:
Non compri un gioco NUOVO o non li compri proprio? perchè se li compri usati è cmq fare il loro gioco , perchè per giocarci on-line devi usare sto benedetto pass.
E' una possibilità, ma non una soluzione. Se l'ho in lingua madre, perchè andare a giocarlo UK? Il problema è levare sti pass, non abbassarne il prezzo.
Dicendo qst hai tutta la mia stima. Per qst dicevo "utopico"... nessuno smetterà mai di comprare. Lo accettano e basta. O sbaglio?
"This is my story"
90% dei giochi presi in inghilterra sono anche in italiano perchè la regione pal include sia inghilterra che italia e a meno che il gioco non sia pesante e quindi non ci stia su cd un multi 5/8 ci sono su entrambe le lingue...al massimo solo sottotitoli e non parlato ma sappiamo tutti benissimo che è sempre meglio l'audio originale visto che nel multi3 l'inglese è accoppiato da tedesco e francese
Ultima modifica di alakyr; 15-07-2011 alle 16:27