Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52
  1. #51
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djdarkdevil
    -manga n41 pag 228
    Quando la fusion di goten e trunks si scioglie dentro majin buu goku dice "peccato così può farcela anke gohan da solo"
    GOHAN non lui
    Oh beh... si potrebbe anche pensare che la frase significa " Diamine, io sono troppo per te, ora più farcela anche mio figlio da solo"
    E difatti torna normale da ssj3...

    e cm mai bu nn assorbe goku ma gohan nonostante gohan fosse in fin d vita mentre goku bello in forma.
    Perchè Goku non è ssj3 in quel momento .
    Se lo assorbisse normale non gli servirebbe praticamente a nulla, e tra le altre cose è un po' difficile cogliere alle spalle uno che sta volando con sotto il figlio che osserva la scena.
    Tra l'altro la differenza tra Goku ssj3 e Mystic Gohan a mio avviso c'è ma non è poi così sconfinata. C'è anche chi dice che sono pratricamente alla pari, ed io non avrei poi grosse obiezioni a questa tesi.

    Se goku fosse stato + forte di gohan c'avrebbe almeno provato a contrastarlo in versione ssj3 una volta che gohan era stato assorbito!
    Ma scherzi?...
    Mystic Gohan è più o meno al livello di Goku ssj3... aggiungici il livello di Super Bu che è comunque altissimo e Piccolo che da il suo lieve contributo e capirai che sarebbe stado da suicida anche solo tentare.
    Super Bu che ha assorbito Gohan è fortissimo. Solo Vegeth può farcela con lui.

    Kabu.

  2. #52
    Itachi Uchiha L'avatar di djdarkdevil
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    ...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Non mi voglio mettere contro di te xké in tutti gli altri topic sn d'accordo con te ma in volo una xsona può essere assorbita eccome vedi vegeth

    Dovevo dire a final goku ke super bu nn è

    kid bu + kaioh shin del sud

    ma è

    kid bu + fat bu (ke a sua volta è kid bu + kaiohshin del sud + dai kaiohshin)

    Lo dice nel manga n42 a pagina 76

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •