Risultati da 1 a 10 di 960

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Cena ha avuto la stessa gestione che ebbero altri illustri colleghi quali Hulk Hogan, Steve Austin e The Rock. Semplicemente siamo nel 2011, la gimmick da superman non funziona più e fa solo che male al wrestler.
    Sì, non è esattamente il massimo dell'inventiva il buon Randy, ma lo trovo discretamente intenso nei suoi promo. C'è da dire che perfino un veterano come HHH nel 2003 diceva praticamente sempre le stesse cose.
    Mah, la credibilità di mosse e massa è un concetto che mai capirò nel wrestling.
    Certo ma con Cena è da anni che è così, significa che è andata bene fin ora. non so se oggi con questa nuova generazione di naviganti le cose possano cambiare, ripeto, lo spero ma neanche voglio illudermi.
    Il turn di Cena in questo momento sembra probabile quanto un turn di Mysterio. Io ho la sensazione che quando tornerà Punk qualcosa possa succedere in questo senso.
    Si ma Triple H era heel, da face nella DX era fenomenale. Orton personalmente mi piaceva fino ai tempi della Legacy, da quanto è diventato un supereroe come Cena( a volte anche peggio) mi è cominciato a salire sullo stomaco.
    Quello è un discorso molto ampio da fare a parte. Diciamo che una finisher dovrebbe avere quel qualcosa di devastante che ti possa permettere di chiudere il match. Se non ricordo male l'RKO prima veniva fatta facendo battere le faccia a terra e non sulla spalla, molto più veritiera secondo me.
    Ultima modifica di vultur; 14-07-2011 alle 03:59
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •