Allora: comprato e letto e letto Kurohime 15 e Fairy Tail 19. Per Kurohime niente da dire se non che è una piacevole lettura non impegnativa, e continua ad esserlo. Per quanto riguarda Fairy Tail invece, io penso che abbia del potenziale enorme però come qualche utente disse mooolte pagine addietro l'autore ha scelto, almeno per il momento, di fare delle storie auto-conclusive o una cosa simile. Spero solo che restino abbastanza nemici per fare qualche storia più lunga. A girare il coltello nella piaga, mi pare ci siano gli scontri che durano davvero poco dato che i nemici che vengono presentato come pr0 del momento vengono sconfitti abbastanza facilmente. L'ultimo esempio èSpoiler:
Poi ho comprato 9, 10, 11 di One Piece per evitare che qualcuno me li soli. Non vedo l'ora che arrivi Sabato che vado a comprarmi i primi 6 numeri così inizio anche questo manga che mi sento mezzo fomentato.
Comprato insieme a Kurohime e Fairy Tail anche il 47 di Detective Conan che per il momento non leggo perché devo recuperare dei numeri centrali da un mio amico. Una volta fatta questa cosa ricomincerò per bene e mi riporterò in pari con i numeri in edicola.
Infine ho ricominciato ancora Eyeshield, per la terza volta, perché non sapevo che fare. Non credo di aver mai letto una delle serie che ho per la terza volta, con Naruto e Bleach sono arrivato al massimo alla seconda. Si vede che mi ha preso davvero.