Naruto capitolo 547
Spoiler:Ieri ho letto l'ultimo capitolo di Naruto, e devo dire che è stato uno dei migliori fra i più recenti (non che i più recenti mi siano piaciuti granché. La rivelazione che la madre di Gaara non odiasse il figlio ma lo amasse, è stata quasi scioccante. In più ora si spiega perchè la sabbia continuasse a fornirgli protezione nonostante la rimozione del demone tasso. Per altro scopriamo che 4° Kazekage non aveva all'epoca intenzione di uccidere il figlio ma di metterlo alla prova, spiegando così anche come fosse possibile che un Kage non fosse capace di ammazzare un bambino
Sono contento che sia stata fatta luce sul mio personaggio preferito di naruto, e sono contento pure per lui![]()

. La rivelazione che la madre di Gaara non odiasse il figlio ma lo amasse, è stata quasi scioccante. In più ora si spiega perchè la sabbia continuasse a fornirgli protezione nonostante la rimozione del demone tasso. Per altro scopriamo che 4° Kazekage non aveva all'epoca intenzione di uccidere il figlio ma di metterlo alla prova, spiegando così anche come fosse possibile che un Kage non fosse capace di ammazzare un bambino