Pagina 765 di 907 PrimaPrima ... 265665715755763764765766767775815865 ... UltimaUltima
Risultati da 7,641 a 7,650 di 9064
    Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    secondo me è il gioco piu difficilmente platinabile
    Lost Planet2....ho sentito che gli italiani che lo hanno platinato si possono contare sulle dita di una mano, ci vogliono 6 mesi circa di gioco

Anche Demons Souls (giocando a Ninja Gaiden 2, mi ricordavo i video di DS perchè certe ambientazioni erano simili, e mi faceva venire voglia di prenderlo, e prima o poi lo faccio ), Pacific Rift, Mirrors Edge sono tosti.
    davidpetru

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

6 mesi perché un trofeo si attiva solo dopo un tot di mesi, la geniale idea di Capcom di combattere il mercato dell'usato

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    6 mesi perché un trofeo si attiva solo dopo un tot di mesi, la geniale idea di Capcom di combattere il mercato dell'usato
    sì, ma ho sentito che ci sono dei trofei pallosissimi e difficili da prendere, quindi anche così ci devi giocare tantissimo
    davidpetru

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    Lost Planet2....ho sentito che gli italiani che lo hanno platinato si possono contare sulle dita di una mano, ci vogliono 6 mesi circa di gioco

Anche Demons Souls (giocando a Ninja Gaiden 2, mi ricordavo i video di DS perchè certe ambientazioni erano simili, e mi faceva venire voglia di prenderlo, e prima o poi lo faccio ), Pacific Rift, Mirrors Edge sono tosti.
    Non farmi ricordare le sfide a tempo di mirror's edge XD.
    A tratti mi veniva voglia di lanciare la console dal balcone IoI
    L'ho platinato,però spero di non rivivere mai più incubi del genere IoI

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

IoI
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Trofeo d'oro a God of War: l'ultima sfida degli dei se non sai il metodo è un'ammazzata. Ora mi manca solo il trofeo del completamento in meno di 5 ore(e anche quello di baciare la nereide, ma verrà nel corso della storia).

Junior Member L'avatar di HaleBlack

Predefinito

ad assassin's creed 2 sto facendo trofei con una velocità esagerata !!!! di trofei importanti mi mancano solo alcuni relativi al combattimento (tipo stordire 4 guardie con la sabbia) e quello delle piume. le ho prese tutte a firenze e monteriggioni e "per sbaglio" qualcuna a venezia

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    ad assassin's creed 2 sto facendo trofei con una velocità esagerata !!!! di trofei importanti mi mancano solo alcuni relativi al combattimento (tipo stordire 4 guardie con la sabbia) e quello delle piume. le ho prese tutte a firenze e monteriggioni e "per sbaglio" qualcuna a venezia
    Lascia perdere le piume per ora, pensa ai trofei più complicati (per quanto possa essere complicato un qualunque trofeo di Assassin's Creed II). Poi prenderei le piume con una guida

special delivery today! L'avatar di lazarus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    a parte le piume i trofei di AC2 sono facilissimi..mancava solo "trofeo bronzo: hai avviato il gioco!"

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    a parte le piume i trofei di AC2 sono facilissimi..mancava solo "trofeo bronzo: hai avviato il gioco!"
    Ma c'è quello di rinascere come Ezio Auditore da Firenze. Che è praticamente come quello di accendere il gioco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •