Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Io penso fossero noiose entrambe le scelte, poi che altro è stato tolto? La scelta di poter equipaggiarsi ed equipaggiare, cosa che ha pesato anche me, dopo? Ridotto già le scarse scelte di personalizzazione delle abilità, altro?
    non ricordo se hanno tolto altro. a si la cittadella era nettamente più piccola nel secondo. no ok questa è una stupidata. comunque il problema principale non e che stiano togliendo roba ma che alla bioware stanno semplificando un pò troppo i giochi lanciati sul mercato. come già detto il livello di sfida del secondo era nettamente inferiore rispetto al primo. e per uno come me che ama sudare qualche camicia la cosa si è notata parecchio...

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

molto bene, download subito appena esce :D

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Sul livello di sfida sono d'accordo anche io, aggiungo anche che Bioware non è poi così infallibile alla fine

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Sul livello di sfida sono d'accordo anche io, aggiungo anche che Bioware non è poi così infallibile alla fine
    mai pensato. non sono il tipo che si esalta a priori quando legge il nome di una SH, forse quando leggo ID e Valve...

Senior Member L'avatar di armon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non ho bisogno di provare un gioco che, sono sicuro, segnerà questa generazione!la degna conclusione di una trilogia stupenda!
    a scatola chiusa mai niente! soprattutto per quanto riguarda ME la (sgradita) sorpresa è sempre dietro l'angolo! poi sono il primo che ammira entrambi i capitoli usciti..ma non si sa mai...XD

Mr. Mgs
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    se non la finisci di frignare su sto' gioco ti lancio la sfiga che realizzino il 4° capitolo di AC ambientato nella Massoneria durante il governo Andreotti, e al posto di Ezio, un Marco Pannella d'annata, per di più il gameplay in FPS .. :asd:
    Io già ho prenotato la P2 edition...

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    a scatola chiusa mai niente! soprattutto per quanto riguarda ME la (sgradita) sorpresa è sempre dietro l'angolo! poi sono il primo che ammira entrambi i capitoli usciti..ma non si sa mai...XD
    heheeh voi cercate il pelo nell'uovo.... ME è un capolavoro a prescindere, non è neanche da discutere il suo valore anche nelle scelte che possono non piacere come la scansione dei pianeti o girare con il mako... oltretutto che nel 3 non ci sarà ne l'uno ne l'altro ma a quanto pare un sistema più gestionale alla "sim city"
    Dewyz81

Skyrim! L'avatar di Light Jak

Predefinito

A questo punto non mi importa,componente ruolistica o meno,il gioco sarò probabilmente bello/bellerrimo,e di saghe di fantascienza fatte con un minimo di coerenza e background come questa,in ambito videoludico non ne vedo molte che non siano legate a star wars o star trek.Io volevo la parte rpg,ma più di tutto voglio vedere come prosegue la storia,e con storia intendo dire che voglio vedere cosa combinerà conrad verner per infastidirci,se gianna parasini si farà vedere ancora,se i rachni spunteranno fuori e se gli impiegati che ho salvato dalle torri dantius spunteranno fuori nel terzo,per me questo,più di tutto il resto è ME.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

più che altro, non comprarlo perchè qualcosa non mi convince, ormai sarà difficilino .. dopo 2 puntatone, come faccio a perdermi il finale .. Ovviamente spero che migliori e non peggiori, o al limite non cambi più di tanto. Al massimo si acquista al calo di prezzo, che poi per me questo è scontato in ogni caso ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Io comunque comprerò la collector edition, non posso attendere anche se sarà una ciofeca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •