Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Che aggiustino la parte ruolistica delle varie skill.
    O la levano o la potenziano.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

se non la finisci di frignare su sto' gioco ti lancio la sfiga che realizzino il 4° capitolo di AC ambientato nella Massoneria durante il governo Andreotti, e al posto di Ezio, un Marco Pannella d'annata, per di più il gameplay in FPS ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Sinceramente non capisco il problema della scarsa sezione gdr, ormai è diventata di moda anche in altri giochi, tipo l'ultimo Prince of Persia, tanto vale che si concentrino sul plot e sulle scelte piuttosto

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

La ho trovata piuttosto invadente nonostante fosse al limite del superfluo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco il problema della scarsa sezione gdr, ormai è diventata di moda anche in altri giochi, tipo l'ultimo Prince of Persia, tanto vale che si concentrino sul plot e sulle scelte piuttosto
    il gioco è nato con poche componenti GDR, ma che avevano il suo perchè. a mio modesto parere la saga sarebbe dovuta andare verso quella strada e non verso la semplificazione come poi è accaduto col secondo capitolo. togliendo il fatto che si finiva a occhi chiusi e con una mano legata dietro la schiena. secondo me gli stravolgimenti se pur poco netti fanno male a una saga.

Predefinito

E' vero, ma il campanello d'allarme della componente GDR sarebbe dovuta scattare dal primo allora

Predefinito

Ho provato la demo di ME2 per PS3 e la componente ruolistica è davvero misera, però il gioco mi piace molto e lo prenderò.
    In attesa di questo seguito...

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Sinceramente ho giocato ai primi due episodi di ME più per la trama e per le possibilità che offre che per il gameplay in sè, quindi che ci sia o meno una componente ruolistica più corposa per me è secondario.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    E' vero, ma il campanello d'allarme della componente GDR sarebbe dovuta scattare dal primo allora
    e come scusa? quel poco che c'era andava bene come tutto il resto del gioco tipo l'esplorazione dei pianeti cosa che nel 2 è* stata completamente eliminata per dar spazio a quella cosa insensata del lancio di sonde varie. tutto perchè veniva reputato noioso andare in giro con il mako. io penso sia più noioso tener premuto un tasto e lanciare sonde varie per ricercare minerali e roba varia.* senza parlare della questione armi. non c'era questa grande personalizzazione ma comunque era pur sempre piacevole gestire e modificare le armi per il party che avrebbe partecipato alle varie missioni.

Predefinito

Io penso fossero noiose entrambe le scelte, poi che altro è stato tolto? La scelta di poter equipaggiarsi ed equipaggiare, cosa che ha pesato anche me, dopo? Ridotto già le scarse scelte di personalizzazione delle abilità, altro?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •