Che aggiustino la parte ruolistica delle varie skill.
O la levano o la potenziano.
Che aggiustino la parte ruolistica delle varie skill.
O la levano o la potenziano.
se non la finisci di frignare su sto' gioco ti lancio la sfiga che realizzino il 4° capitolo di AC ambientato nella Massoneria durante il governo Andreotti, e al posto di Ezio, un Marco Pannella d'annata, per di più il gameplay in FPS ..![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Sinceramente non capisco il problema della scarsa sezione gdr, ormai è diventata di moda anche in altri giochi, tipo l'ultimo Prince of Persia, tanto vale che si concentrino sul plot e sulle scelte piuttosto
La ho trovata piuttosto invadente nonostante fosse al limite del superfluo.
il gioco è nato con poche componenti GDR, ma che avevano il suo perchè. a mio modesto parere la saga sarebbe dovuta andare verso quella strada e non verso la semplificazione come poi è accaduto col secondo capitolo. togliendo il fatto che si finiva a occhi chiusi e con una mano legata dietro la schiena. secondo me gli stravolgimenti se pur poco netti fanno male a una saga.
E' vero, ma il campanello d'allarme della componente GDR sarebbe dovuta scattare dal primo allora
Ho provato la demo di ME2 per PS3 e la componente ruolistica è davvero misera, però il gioco mi piace molto e lo prenderò.
In attesa di questo seguito...
Sinceramente ho giocato ai primi due episodi di ME più per la trama e per le possibilità che offre che per il gameplay in sè, quindi che ci sia o meno una componente ruolistica più corposa per me è secondario.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
e come scusa? quel poco che c'era andava bene come tutto il resto del gioco tipo l'esplorazione dei pianeti cosa che nel 2 è* stata completamente eliminata per dar spazio a quella cosa insensata del lancio di sonde varie. tutto perchè veniva reputato noioso andare in giro con il mako. io penso sia più noioso tener premuto un tasto e lanciare sonde varie per ricercare minerali e roba varia.* senza parlare della questione armi. non c'era questa grande personalizzazione ma comunque era pur sempre piacevole gestire e modificare le armi per il party che avrebbe partecipato alle varie missioni.
Io penso fossero noiose entrambe le scelte, poi che altro è stato tolto? La scelta di poter equipaggiarsi ed equipaggiare, cosa che ha pesato anche me, dopo? Ridotto già le scarse scelte di personalizzazione delle abilità, altro?