Ad ogni modo, tornando al discorso "giochi simpatici" (per ora mi tengo alla larga da giochi "complicati"), cosa mi consigliate? Domani vado alla Feltrinelli e volendo da Gamestop, voglio prendere qualcosa di simpatico *-*
Ad ogni modo, tornando al discorso "giochi simpatici" (per ora mi tengo alla larga da giochi "complicati"), cosa mi consigliate? Domani vado alla Feltrinelli e volendo da Gamestop, voglio prendere qualcosa di simpatico *-*
E' molto godibile invece, simpatico non saprei, spiega![]()
Voglio un gioco godibile, divertente, magari senza troppe pretese (a livello qualitativo), o magari anche vecchiotto, purché sia un bel titolo. Per simpatico non intendevo un platform, un mini-gioco o chissà quale altra diavoleria (). Per simpatico intendevo un gioco modesto. Modesto perché voglio spendere 10€/15€. Di quei generi comunque, come ne abbiamo d'altronde già parlato. Volevo solamente un consiglio "definitivo", dopo che avevo dato le mie impressioni sui tuoi consigli.
Non ho voglia di leggere i post precedenti
Vuoi un gioco a basso prezzo che intrattenga?
Ti consiglierei i vari arcade ma quelli della ps3 non li conosco quindi ti consiglio gli AC, wipeout, blur o split second ed i cod della collection.