Pagina 131 di 346 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 3453
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Ad ogni modo, tornando al discorso "giochi simpatici" (per ora mi tengo alla larga da giochi "complicati"), cosa mi consigliate? Domani vado alla Feltrinelli e volendo da Gamestop, voglio prendere qualcosa di simpatico *-*

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Portal 2

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Vero e proprio? Solo perchè ha un'arma in mano e la visuale in prima persona non riesco a definirso un FPS. Anche perchè il gioco da il meglio di sè senza armi, ma correndo e lottando. Comunque resta un gioco carino, fps o meno.
    FPS scadente, ma FPS Non l'ho catalogato come tale, ma ho parlato di sfumature, senza dubbio è molto più divertente senza armi, concordo su questo e sul fatto che sia un buon gioco...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Portal 2
    Ho detto gioco simpatico, non gioco che mi rompa le palle perché è solamente un grandissimo grattacapo

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

E' molto godibile invece, simpatico non saprei, spiega

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    E' molto godibile invece, simpatico non saprei, spiega
    Voglio un gioco godibile, divertente, magari senza troppe pretese (a livello qualitativo), o magari anche vecchiotto, purché sia un bel titolo. Per simpatico non intendevo un platform, un mini-gioco o chissà quale altra diavoleria (). Per simpatico intendevo un gioco modesto. Modesto perché voglio spendere 10€/15€. Di quei generi comunque, come ne abbiamo d'altronde già parlato. Volevo solamente un consiglio "definitivo", dopo che avevo dato le mie impressioni sui tuoi consigli.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Non ho voglia di leggere i post precedenti
    Vuoi un gioco a basso prezzo che intrattenga?
    Ti consiglierei i vari arcade ma quelli della ps3 non li conosco quindi ti consiglio gli AC, wipeout, blur o split second ed i cod della collection.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Voglio un gioco godibile, divertente, magari senza troppe pretese (a livello qualitativo), o magari anche vecchiotto, purché sia un bel titolo. Per simpatico non intendevo un platform, un mini-gioco o chissà quale altra diavoleria (). Per simpatico intendevo un gioco modesto. Modesto perché voglio spendere 10€/15€. Di quei generi comunque, come ne abbiamo d'altronde già parlato. Volevo solamente un consiglio "definitivo", dopo che avevo dato le mie impressioni sui tuoi consigli.
    resistance 1, The darkness (lo sto giocando ora ed è ben fatto, pagato 10 euro ), ninja gaiden 2, bioshock.... ora non me ne vengono altri

Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Sonic&SEGA: All Star Racing

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di leggere i post precedenti
    Vuoi un gioco a basso prezzo che intrattenga?
    Ti consiglierei i vari arcade ma quelli della ps3 non li conosco quindi ti consiglio gli AC, wipeout, blur o split second ed i cod della collection.
    Giochi arcade? No...per giochi simpatici intendevo giochi o oramai vecchi, oppure non qualitativamente eccelsi, giochi che costino poco ma che non siano minigiochi, bensì giochi veri.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •