Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Aggiornamento settimanale PSN

    Al via le offerte estive EA

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Messaggi
    168

    Predefinito

    a... ma si aggiorna ancora il PSN....

  3. #3

    Predefinito

    Chissà se un giorno avremo la possibilità di avere un aggiornamento con la retrocompatibilità... anche a pagamento .

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza Messaggio
    Chissà se un giorno avremo la possibilità di avere un aggiornamento con la retrocompatibilità... anche a pagamento .
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! No. -_- scusa e non ce l'ho con te ma con le stupide decisione della Sony ;) mi sembra ormai ovvio che guadagnano di più facendo i porting dei vecchi titoli che mettendo la retrocompatibilità, anche a pagamento. Se però in un barlume di lucidità la Sony farà questa mossa sei libero di ridermi in faccia :D e sarò immensamente felice di avere torto.

  5. #5
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza Messaggio
    Chissà se un giorno avremo la possibilità di avere un aggiornamento con la retrocompatibilità... anche a pagamento .
    ma non era più semplice tenersi la ps1 e/o la ps2*piuttosto che sperare in un miracolo?

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    ma non era più semplice tenersi la ps1 e/o la ps2*piuttosto che sperare in un miracolo?
    io le ho tenute le play 2, molti le hanno date indietro per prendere la play 3, visto che sony promise questa features e ci spinse sopra per vendere più console. più di sperare in un miracolo si dovrebbe dire "sperare che facciano un passo indietro e mantengano quanto promesso". ma probabilmente sarebbe questo moto di giustizia da parte loro, un miracolo

  7. #7
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Anche io ho tenuto la ps2... ma ammetto che sarà alemno un anno, se non di più, che non ci gioco - al massimo l'ho accesa per mostrare qualche gioco ad amici che li chiedevano in prestito...

  8. #8
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Ma anche a voi i giochi in offerta della ea non avevano i prezzi abbassati?
    Volevo prendere shank

    PS:
    non so perchè ma ieri ho preso d' istinto alien zombie megadeath e devo ammettere che è molto carino, aggiungiamoci che si possono ascoltare le proprie canzioni durante il gioco...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  9. #9
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io le ho tenute le play 2, molti le hanno date indietro per prendere la play 3, visto che sony promise questa features e ci spinse sopra per vendere più console. più di sperare in un miracolo si dovrebbe dire "sperare che facciano un passo indietro e mantengano quanto promesso". ma probabilmente sarebbe questo moto di giustizia da parte loro, un miracolo :asd:
    con gli attuali firmware anche sulle prime ps3 quelle da 60 Giga la retrocompatibilità non esiste più vero?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •