Risultati da 1 a 10 di 2233

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Beh, gli ostaggi erano in auditorium con altri membri della banda e se ricordo bene avevano le ricetrasmittenti. Correggimi se sbaglio, non ricordo i dettagli.

Per l'altra questione: non hai ascoltato cosa hanno detto nel primo episodio? Si sono divisi in gruppi da 300 mentre prima erano di 1000 (mi pare, non ricordo bene) perchè gli alieni settano un proprio numero limite per cacciare gli uomini. Insomma, se gli alieni settano il numero ad almeno 500, non cacciano gruppi di massimo 499 umani. Se abbassassero il limite a 450, quei 49 in più comporterebbero l'attacco da parte degli alieni, costringendo gli umani a dividersi in gruppi ancora più piccoli. Semplicemente gli alieni attaccano gradualmente e solo quando lo ritengono opportuno dato il grado di pericolosità dei vari gruppi.
    Spoiler:
    Le ricetrasmittenti mi pare non le avessero anche perché gli aggeggi elettronici non dovrebbero funzionare.
    E comunque consegnare anche solo quella specie di mitra-cannone sarebbe stato ben più grave che perdere 6 uomini.

Mi sono perso il pezzo dove lo dicono
    Però la navetta non si fa remore a sganciare un missile dove è stato lanciato il razzo segnalatore.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 06-07-2011 alle 02:03
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •