Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 200

Discussione: Persona 3

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli!Ma un ultima cosa..che livello serve per la quarta luna?il 22 basta?
    In generale se salendo la torre affronti tutti gli shadow che incontri (senza fuggire con tutti) dovresti raggiungere un livello in grado di battere i boss di turno a difficoltà easy.

Più che il livello basta aver un po di varietà negli elementi delle persone e vai tranquillo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Grazie!Per ora niente particolari news tranne il fatto che mancano undici giorni!Che il countdown inizi!XD

Predefinito

Superata la quarta luna piena eliminando i due boss..che dire..non è stato troppo difficile! Riguardo alla trama non ho ancora ben mirato il ruolo del trio dei mercenari di internet...ma credo che lo scoprirò presto!XD

-----

Superata la parentesi "Yakushima" (molto gradita e importante riguardo la storia) mancano due settimane alla prossima luna piena...il lv. 30 sarà sufficente?
    Ultima modifica di XD forever; 26-05-2011 alle 20:58

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Fantastico gioco. Il più difficile della saga probabilmente, ricordo che bastava sbagliare anche un minima azione per il Game Over. A mio parere è un gioco con una delle migliori IA dei compagni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Fantastico gioco. Il più difficile della saga probabilmente, ricordo che bastava sbagliare anche un minima azione per il Game Over. A mio parere è un gioco con una delle migliori IA dei compagni.
    Una delle migliori?!Voglio proprio vedere le peggiori allora!XD (Mitsuru e i suoi maledetti quanto inutili "mind charge")

PS: per la cronaca sono quasi a metà dell'ultimo mese

Predefinito

Non saprei XD a me gli alleati facevano sempre l'azione giusta al momento giusto XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Non saprei XD a me gli alleati facevano sempre l'azione giusta al momento giusto XD
    Che fortuna!XD

Comunque ho finito adesso la storia originale di Persona 3(The journey) e che dire?Qui ci vuole un bel post di complimenti!XD

Bisogna iniziare dicendo che questo è il primo gioco della Atlus che ho preso e non ne sono stato deluso!L'ambientazione stile anime è stata resa a dir poco eccellente e la musica durante le battaglie e anche al di fuori è sempre stata coinvolgente!Riguardo ai protagonisti sono stati tutti (a mio parere)più o meno carismatici ma comunque con una buona personalità.
    E adesso rigorosamente in spoiler il commento riguardo al finale del gioco!XD
    Spoiler:
    Un finale degno di un RPG!Il fatto che dopo la battaglia finale contro Nyx(molto suggestivo il combattimento in solitario contro la luna gigante)puoi,prima di finire completamente la storia,parlare un'ultima volta con le persone con cui hai maxato il social link è stata un'idea a dir poco fenomenale,per non parlare del fatto quando il gruppo si riunisce alla fine..
    Comunque il finale lascia ovviamente un interrogativo(poi risolto in The Answer) il protagonista quando chiude gli occhi muore?Oppure va in coma?O semplicelmente dorme?Beh,se non esistesse The Answer sceglierei di certo la terza opzione!XDXD

Quindi in breve Persona 3 è uno dei migliori RPG a cui abbia mai giocato!E adesso...sotto con The Answer!!XD

Predefinito

senza ovviamente spoilerarti nulla su the answer ti consiglio semplicemente la cosa più ovvia: Giocaci XD ne riparleremo quando l'avrai finito.

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Complimenti xd forever, il combattimento finale ed il finale è molto bello.
    The Answer è indubbiamente più difficile a livello di combattimenti quindi vai con calma e non arrenderti.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Predefinito

Giusto per la cronaca ho finito oggi la terza porta (o dungeon) del deserto..riguardo ai boss...che sudata bestiale(specialmente il quarto);passando alla trama per ora è abbastanza lineare anche se sono presenti dei dilemmi..specialmente..
    Spoiler:
    ma quanto ci hanno messo a capire che l'"ombra" è simile al protagonista!?Io l'avevo capito subito per l'amor del cielo!XD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •