Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
Non saprei XD a me gli alleati facevano sempre l'azione giusta al momento giusto XD
Che fortuna!XD

Comunque ho finito adesso la storia originale di Persona 3(The journey) e che dire?Qui ci vuole un bel post di complimenti!XD

Bisogna iniziare dicendo che questo è il primo gioco della Atlus che ho preso e non ne sono stato deluso!L'ambientazione stile anime è stata resa a dir poco eccellente e la musica durante le battaglie e anche al di fuori è sempre stata coinvolgente!Riguardo ai protagonisti sono stati tutti (a mio parere)più o meno carismatici ma comunque con una buona personalità.
E adesso rigorosamente in spoiler il commento riguardo al finale del gioco!XD
Spoiler:
Un finale degno di un RPG!Il fatto che dopo la battaglia finale contro Nyx(molto suggestivo il combattimento in solitario contro la luna gigante)puoi,prima di finire completamente la storia,parlare un'ultima volta con le persone con cui hai maxato il social link è stata un'idea a dir poco fenomenale,per non parlare del fatto quando il gruppo si riunisce alla fine..
Comunque il finale lascia ovviamente un interrogativo(poi risolto in The Answer) il protagonista quando chiude gli occhi muore?Oppure va in coma?O semplicelmente dorme?Beh,se non esistesse The Answer sceglierei di certo la terza opzione!XDXD

Quindi in breve Persona 3 è uno dei migliori RPG a cui abbia mai giocato!E adesso...sotto con The Answer!!XD