Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 3442434445 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 442
    ... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Certo che il frame rate per la versione ps3 alle volte è imbarazzante...
    Cos'è il frame rate? Almeno per capire a cosa ti riferisci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Certo che il frame rate per la versione ps3 alle volte è imbarazzante...
    Quando scappi dalle guardie dopo l'assassinio che dovrebbe essere la parte più veloce e adrenalinica il gioco va perennemente a scatti. lol
    greatfede

Senior Member L'avatar di hoods84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    è la frequenza con cui compaiono i fotogrammi...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    I fotogrammi per secondo.
    I film in media sono sui 24 mentre la maggior parte dei giochi su console per essere giocabile si attesta sui trenta ma stavo giocandoci da un amico e ho notato dei rallentamenti abbastanza evidenti ed un po' di tearing.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

preso ieri a 15 euro nella versione GOTY. e finalmente dopo quasi 2anni posso giocarlo. che dire? sono ancora all'inizio ma la storia di Ezio mi sta appassionando non poco. anche se continuo a preferire l'ambientazione della terra santa del primo e anche quell'epoca storica (e si le crociate mi appassionano come pochi altri eventi storici, tutto merito di armature e cavalieri). anche con questo spero di arrivare al 100%. volevo chiedervi se nella versione GOTY i contenuti xtra sono già inseriti sul disco. nella confezione non c'è nessun codice promozionale. solo un foglio che dice dove sono le tre tombe dei templari. comunque finito questo mi butto su brotherood che nel saturn vicino casa mia viene venduto a 25 euro nella sua verisone classic con i vari DLC compresi...

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    anche se continuo a preferire l'ambientazione della terra santa del primo e anche quell'epoca storica
    Pure io infatti sto aspettando con ansia The cursed crusade (mi sembra che sia ambientato nello stesso periodo storico ma non ne sono sicuro)... comunque sì la versione goty ha già i dlc nel dvd

Predefinito

Io, con la complete per 360, ho dovuto mettere a scaricare tutto ma è probabile che da te ci siano già.
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    Che fanboy che sono.
    Mi sta venendo la tentazione di riniziarlo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Pure io infatti sto aspettando con ansia The cursed crusade :sisi: (mi sembra che sia ambientato nello stesso periodo storico ma non ne sono sicuro)... comunque sì la versione goty ha già i dlc nel dvd
    grazie mille per la risposta. stessa cosa brotherood? appena finisco questo corro a prenderlo. non pensavo potesse gasarmi così questa saga.

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    grazie mille per la risposta. stessa cosa brotherood? appena finisco questo corro a prenderlo. non pensavo potesse gasarmi così questa saga.
    La versione goty di Brotherhood non è ancora uscita . C'è la Da Vinci version che oltre al gioco normale contiene il codice per scaricare il dlc "La scomparsa di Da Vinci" . Questo per quanto riguarda le versioni per console. La versione normale per pc invece contiene già il suddetto dlc

Predefinito

Mi pare che la platinum/classics di brotherhood invece abbia i dlc.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •