preso ieri a 15 euro nella versione GOTY. e finalmente dopo quasi 2anni posso giocarlo. che dire? sono ancora all'inizio ma la storia di Ezio mi sta appassionando non poco. anche se continuo a preferire l'ambientazione della terra santa del primo e anche quell'epoca storica (e si le crociate mi appassionano come pochi altri eventi storici, tutto merito di armature e cavalieri). anche con questo spero di arrivare al 100%. volevo chiedervi se nella versione GOTY i contenuti xtra sono già inseriti sul disco. nella confezione non c'è nessun codice promozionale. solo un foglio che dice dove sono le tre tombe dei templari. comunque finito questo mi butto su brotherood che nel saturn vicino casa mia viene venduto a 25 euro nella sua verisone classic con i vari DLC compresi...
Io, con la complete per 360, ho dovuto mettere a scaricare tutto ma è probabile che da te ci siano già.
Nulla è reale, tutto è lecito.
Che fanboy che sono.
Mi sta venendo la tentazione di riniziarlo.
La versione goty di Brotherhood non è ancora uscita . C'è la Da Vinci version che oltre al gioco normale contiene il codice per scaricare il dlc "La scomparsa di Da Vinci" . Questo per quanto riguarda le versioni per console. La versione normale per pc invece contiene già il suddetto dlc![]()
Mi pare che la platinum/classics di brotherhood invece abbia i dlc.