Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
    Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Mai toccato un crysis, sono un po' curioso. Comunque l'esrb lo ha valutato anche per ps3, oltre che per 360

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Se esce su console lo devono ottimizzare all'inverosimile, altrimenti prevedo esplosioni a catena.

Elusys

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

io il primo, l'ho giocato su pc e il secondo su ps3. per quanto mi riguarda il 2° è una mezza ciofeca, e il 1° è ancora peggio, quindi possono farci anche il brodo

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    Mai toccato un crysis, sono un po' curioso. Comunque l'esrb lo ha valutato anche per ps3, oltre che per 360 * di bene in megio quindi............ -.-

scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar?
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di otoghi

Predefinito

Mai toccato un crysis, sono un po' curioso. Comunque l'esrb lo ha valutato anche per ps3, oltre che per 360 :sisi: di bene in megio quindi............ -.-

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

A livello di trama non c'è neanche qualche collegamento ho letto, però è indietro rispetto al due per alcuni dettagli del gameplay, anche se il dubbio principale mi viene per il multiplayer

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    A livello di trama non c'è neanche qualche collegamento ho letto, però è indietro rispetto al due per alcuni dettagli del gameplay, anche se il dubbio principale mi viene per il multiplayer
    Multi cessoso e le funzioni della nanotuta vengono semplificate non si sa per quale arcano motivo. Ti basti pensare che nel primo avevi 5 possibili attivazioni delle abilità della nanotuta e qua 3, di cui una è sempre attiva.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Quindi se non l'avessi giocato su pc te saresti felice*di pagarlo 60 euri su 360?
    a me non cambia niente, perchè tanto io i giochi qualsiasi sia a 60 non li prendo pero' su console il gioco è nuovo e inedito e avrà sicuramente un costo notevole per gli sviluppatori e magari aggiungeranno parti, quindi per logica puo' stare anche a 60 euro, non penso sarà un porting fatto alla cavolo

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Multi cessoso e le funzioni della nanotuta vengono semplificate non si sa per quale arcano motivo. Ti basti pensare che nel primo avevi 5 possibili attivazioni delle abilità della nanotuta e qua 3, di cui una è sempre attiva.
    per me è piu' comodo cosi', quando corro mi attiva in automatico la super corsa (che nel primo era inutile) senza star li a switchare mille volte i poteri, discorso diverso è per la forza che secondo dovevano fare un tasti apposta, cioè va bene il salto che se lo premi piu' a lungo e la attiva da solo pero' se voglio ridurre il rinculo o prendere a pugni qualcuno, devo poterlo fare liberamente, questo nel primo era piu' comodo
    Ultima modifica di sackula; 02-07-2011 alle 10:48

Senior Member L'avatar di chicco49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Invece la semplificazione della tuta è una delle cose che ho apprezzato di più! Star lì a selezionare il potere sarebbe stato un suicidio, visto che il 2 si basa su un attacco meno strategico dove devi avere i poteri sempre a disposizione!

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

di sicuro useranno il motore grafico usato su console per il 2 , non è un titolo bruttissimo , ma neanche un capolavoro , meglio il 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •